Bleach | manga, anime, remake

Adesso ci spostiamo nel mondo reale, me lo sento, un capitolo con la sorellina di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un pò che manca il supereroe della città di Ichigo (ora mi sfugge il nome)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un capitolo su di lui e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma magari i 5 capitoli con le 5 città servono per dare un po di caratterizzazione ai personaggi introdotti

e approfondire la storia

2 non hanno un nome e il tipo con gli occhiali per ora è un fantasma. ben venga l'approfondimento.

o devono essere tutti macchiette come i soldati quincy?

ma magari i 5 capitoli con le 5 città servono per dare un po di caratterizzazione ai personaggi introdotti e approfondire la storia

2 non hanno un nome e il tipo con gli occhiali per ora è un fantasma. ben venga l'approfondimento.

Sono d'accordo. Sempre che Tite si ricordi dell'esistenza dell'Elvis occhialuto.

ma magari i 5 capitoli con le 5 città servono per dare un po di caratterizzazione ai personaggi introdotti e approfondire la storia

Se fosse un capitolo per città andrebbe benissimo, perché come hai detto giustamente te, non sappiamo dei nuovi personaggi ed è giusto approfondirli; personalmente ho paura che saranno molti di più, poi bisogna vedere se non ci mostrerà cosa succede nel frattempo sulla terra, e nella SS, +svariate gag.

Io avrei fatto il Re delle Spiriti sosia di Aizen, per un qualche motivo che dovrei ancora inventare --->
mind_blown.gif

Anche così, però, mi ha subito ricordato lui in versione crisalide.

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei fatto il Re delle Spiriti sosia di Aizen, per un qualche motivo che dovrei ancora inventare --->
mind_blown.gif

Anche così, però, mi ha subito ricordato lui in versione crisalide.
scherzi a parte, non so perchè ma ci ho pensato anch'io.

Chissà se si avvererà la teoria che i fan di bleach formulano da millenni, ovvero orihime figlia del re

cool, ossa? caramelle? biscotti per cani? quante belle ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', i biscotti per cane di solito sono a forma d'osso, no?

Comunque io non capisco perchè non si sono portati dietro kempachi a sto punto.

scherzi a parte, non so perchè ma ci ho pensato anch'io.Chissà se si avvererà la teoria che i fan di bleach formulano da millenni, ovvero orihime figlia del re
:stu2: ?

Come nasce questa ipotesi? Mi hai incuriosito...
dal fatto che aizen diceva che i poteri di orihime erano pari a quelli di un ***

Non si sa nulla su eventuali genitori biologici di Orihime

Hime in giapponese significa principessa, quindi alcuni hanno fatto l'assonanza principessa=figlia del re

dal fatto che aizen diceva che i poteri di orihime erano pari a quelli di un ***Non si sa nulla su eventuali genitori biologici di Orihime

Hime in giapponese significa principessa, quindi alcuni hanno fatto l'assonanza principessa=figlia del re
apperò :morris82:

Questa immagine è fantastica

tumblr_meklifJYax1rpk37io1_1280.jpg

Rukia è troppo sexy :reg2:

E sempre stando su Rukia...

tumblr_mek89joPu51rb1mj9o1_400.jpg

tumblr_mek89joPu51rb1mj9o2_400.jpg

tumblr_mek89joPu51rb1mj9o3_250.jpg

tumblr_mek7s9yo321rb1mj9o3_400.gif

Epic win :ivan:

Comunque io non capisco perchè non si sono portati dietro kempachi a sto punto.
Le cure sono per le fighette, lui non ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dal fatto che aizen diceva che i poteri di orihime erano pari a quelli di un ***Non si sa nulla su eventuali genitori biologici di Orihime

La madre non era una prostituta e il padre un alcolizzato, o qualcosa del genere? Sora ne aveva parlato nel primo volume, mi pare.

Quanto hai ragione :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
Le cure sono per le fighette, lui non ne ha bisogno
Verissimo, ma se usiamo la logica, abbiamo un tizio che come reiatsu ne ha una quantità che probailmente supera la somma dei 4 presi, è vero che Kenpachi è la definizione del dizionario di forza bruta, ma te chi sceglieresti per insegnargli ad incanalare i poteri?

Wait... ho detto se usiamo la logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La madre non era una prostituta e il padre un alcolizzato, o qualcosa del genere? Sora ne aveva parlato nel primo volume, mi pare.
Può essere che, come Ichigo, non siano i suoi veri genitori.

Oppure, visto che la madre era una prostitua, sia andata a letto anche con il re

comunque se le 5 città-isole si riveleranno vuote comincia ad essere macabra la questione

le 5 città sono state spiegate subito dopo il discorso su aizen che per creare una chiave stava per sacrificare karakura.....

quindi per diventare uno della divisione 0 verrebbe ogni volta sacrificata una città:tragic:

e il re che somiglia ad aizen prima dell'ultima trasformazione...

e quel coso in cui è rinchiuso che potrebbe essere un gigantesco hogyoku...

E questo dimostra che fragolino è un gay visto che se io avessi una topa come Orihime che mi sbava dietro, avrei mandato a quel paese shinigami e tutto per chiudermi in una stanza con lei e rimanerci per i prossimo dieci anni :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro