Bleach | manga, anime, remake

Finalmente il Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chissà com'è io mi aspetto un caxxone, però vedendolo in volto non sembra.

Capitolo carino.Anche se un po' palloso il tour delle città è necessario, e cmq sto re ,secondo me, non sarà il massimo della simpatia:rickds:

P.S=La "camera dei giochi" di Urahara e Yoruichi:reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
E questo dimostra che fragolino è un gay visto che se io avessi una topa come Orihime che mi sbava dietro, avrei mandato a quel paese shinigami e tutto per chiudermi in una stanza con lei e rimanerci per i prossimo dieci anni :pffs:
Quanto hai ragione :rickds:

P.S=La "camera dei giochi" di Urahara e Yoruichi:reg2:
L'ho pensato anche io :rickds: Kubo potrebbe darsi all'hentai con sti disegni, avrebbe un successo strepitoso. Tanto gli hentai non richiedono sforzi per ideare una trama :rickds:

Può essere che, come Ichigo, non siano i suoi veri genitori.Oppure, visto che la madre era una prostitua, sia andata a letto anche con il re
Ma solo a me i capelli del re sembrano simili a quelli del fratello di Orihime?

Ma solo a me i capelli del re sembrano simili a quelli del fratello di Orihime?
shikamaru è il fratello di orihime?

non cercare chissa quali parentele in questo manga, solo quelle di ichigo sono da identificare

shikamaru è il fratello di orihime?
non cercare chissa quali parentele in questo manga, solo quelle di ichigo sono da identificare
Ah scusa, mi sono dimenticato questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png sotto spoiler

Può essere che, come Ichigo, non siano i suoi veri genitori.Oppure, visto che la madre era una prostitua, sia andata a letto anche con il re
Meglio questa,il re supremo della SS che va a prostitute nel mondo terreno...nah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio questa,il re supremo della SS che va a prostitute nel mondo terreno...nah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh! anche il re della soul society puo avere i suoi vizieti

Beh potrebbe essere, ogni tanto anche lui vorrà andare a farsi un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E questo dimostra che fragolino è un gay visto che se io avessi una topa come Orihime che mi sbava dietro, avrei mandato a quel paese shinigami e tutto per chiudermi in una stanza con lei e rimanerci per i prossimo dieci anni :pffs:
Si ma pure Rukia non scherza :phraengo:

Stavo rileggendo i vecchi volumi (tanto per cambiare) e rileggendo il numero in cui yoruichi e soi fon si scontrano quest'ultima commenta dicendo che se fosse venuto a galla il fatto che yoruichi ha aiutato ichigo e co a salvare rukia il suo casato avrebbe perduto prestigio e sarebbe potuto cadere in disgrazia come quello shiba, ora non è che il casato shiba è caduto in rovina ed espulso dalle grandi famiglie nobiliari perchè uno shinigami (isshin) ha sposato una quincy (la madre di ichigo)? potrebbe anche essere plausibile dato che tanto tempo prima gli shinigami non avevano proprio bei rapporti coi quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cacchio è vero Orihime.

Se il suo potere è come dice Aizen, potrebbe veramente riparare Zangetsu e Zabimaru, o meglio, annullare il fatto che i bankai siano stati danneggiati

Cacchio è vero Orihime.Se il suo potere è come dice Aizen, potrebbe veramente riparare Zangetsu e Zabimaru, o meglio, annullare il fatto che i bankai siano stati danneggiati
ma anche senza la questione bankai, ohirime potrebbe risanare tutti i vivi, quindi kenpachi si potrebbe riprendere tranquillamente quando ora sta rischiando la vita, o kira che se non fosse defunto ci va sixcuramente vicino,

No, Orihime è nell'Hueco Mundo. Non può dirigersi verso la SS senza l'aiuto di uno dei suoi compagni in grado di aprire il Garganta (quindi Urahara o Grimmjow) e in ogni caso non ci arriverebbe in breve tempo.

Che negli shonen i tempi vengano dilatati all'inverosimile a discrezione dell'autore non è un mistero, però tutto sommato è una situazione verosimile.

In ogni caso l'obiettivo della Divisione Zero non è ripristinare i Bankai distrutti ma "riforgiarli" e, probabilmente, potenziarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro