Bleach | manga, anime, remake

No, Orihime è nell'Hueco Mundo. Non può dirigersi verso la SS senza l'aiuto di uno dei suoi compagni in grado di aprire il Garganta (quindi Urahara o Grimmjow) e in ogni caso non ci arriverebbe in breve tempo.Che negli shonen i tempi vengano dilatati all'inverosimile a discrezione dell'autore non è un mistero, però tutto sommato è una situazione verosimile.

In ogni caso l'obiettivo della Divisione Zero non è ripristinare i Bankai distrutti ma "riforgiarli" e, probabilmente, potenziarli.
aspe, mayuri chi è?

che poi stiamo parlando di gente che non riesce a essere curata e che sta rischiando la vita, mentre ohirime non ci mette niente a curarli

il bankai da riforgiare poi è solo quello ichigo, rukia renji e byakuya invece sono li per farsi curare perche sono feriti gravemente (almeno che non ci sia anche altro sotto) cosa che poteva fare tranquillamente ohirime

poi il tempo è relativo visto che si vede passare un po di tempo dalla fine della battaglia

Stavo rileggendo i vecchi volumi (tanto per cambiare) e rileggendo il numero in cui yoruichi e soi fon si scontrano quest'ultima commenta dicendo che se fosse venuto a galla il fatto che yoruichi ha aiutato ichigo e co a salvare rukia il suo casato avrebbe perduto prestigio e sarebbe potuto cadere in disgrazia come quello shiba, ora non è che il casato shiba è caduto in rovina ed espulso dalle grandi famiglie nobiliari perchè uno shinigami (isshin) ha sposato una quincy (la madre di ichigo)? potrebbe anche essere plausibile dato che tanto tempo prima gli shinigami non avevano proprio bei rapporti coi quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace questa teoria!

Aw shit l'ultima pagina :rickds:

in pratica solo l'ultima pagina è interessante:bah!:renji frattura la mano a un divisione 0?:bah!::bah!::bah!:
Ma non sta parlando di Ichigo?

Vabbè dai,non è stato malaccio come capitolo secondo me.

Aw shit l'ultima pagina :rickds:
Ma non sta parlando di Ichigo?

Vabbè dai,non è stato malaccio come capitolo secondo me.
Anch'io l'ho interpretata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meno che il Re non abbia un debole anche per Renji, parla ovviamente di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliono insegnare a Kenpachi l'uso della spada in pochi giorni? E come mai Unohana ha perso il titolo di Kenpachi se è ancora viva? Zaraki non aveva ucciso il precedente? (vado a memoria)

Mah, comunque se ho indovinato l'andazzo, di città in città i nostri verranno potenziati dalla brigata zero.

in pratica solo l'ultima pagina è interessante:bah!:renji frattura la mano a un divisione 0?:bah!::bah!::bah!:
Ma è stato Ichigo, da quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Btw, capitolo davvero niente male, il primo che mi è parso interessante da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non male dai, 6 su 10 gli do. Sapevo che avrebbero scelto Kyourakou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

retsu significa "violento" "sanguinario"

un nickname.

non so con il cognome yachiru dove si vada a parare. yachiru (la bambina) è stata chiamata così da kenpachi perche era l'unica persona che rispettava.

quindi più che parentele alla caxxo potrebbe essereci un flashback dell'incontro tra zaraki e unohana

---------- Post added at 12:41:32 ---------- Previous post was at 12:36:37 ----------

Vogliono insegnare a Kenpachi l'uso della spada in pochi giorni? E come mai Unohana ha perso il titolo di Kenpachi se è ancora viva? Zaraki non aveva ucciso il precedente? (vado a memoria)
ci sono 11 kenpachi.....10 e 9 sono stati lasciati alla novel semi-canon scritta da Obata se non sbaglio

mi pare ovvio il motivo per cui unohana ha dismesso/nascosto il titolo, basta guardare le sue ultime espressioni per capire che non ha un buon ricordo di quel periodo

Ultima modifica:
dai francamente il capitolo mi ha datto la sensazione di BOOM! strano che non legga di eiaculazioni precoci per l'amato kenpachi

che poi non capisco neanche la critica hai capitoli, ora si sta costruendo per bene la storia per la prossima battaglia (e francamente bleach cade proprio su le battaglie) e kubo lo sta facendo proprio bene, sperando che non faccia altre cagate come a karakura, anche se li mi aspetto di vedere il bankai del vecchio yama con tutti impegnati in scontri contro i morti

Capitolo bello, e dopo grimmjow kubo si gioca un'altro spoiler famoso(tempo fa disse che unohana era molto più forte di quanto si potesse pensare).

Ma adesso vogliono insegnare il bankai a kenpachi?Io l'ho interpretata così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scontato Kyoraku Big Boss.

Renji alla riscossa:rickds:

kempachi così powa che avevano paura di allenarlo, mo lo alleneranno, sprigionerà il suo bankai, e diverrà il pg più forte di tutti gli anime, qui ci scappa il super zaraki di quarto livello (tanto gli mancano solo i peli) :hype:

Capitolo bello, e dopo grimmjow kubo si gioca un'altro spoiler famoso(tempo fa disse che unohana era molto più forte di quanto si potesse pensare).Ma adesso vogliono insegnare il bankai a kenpachi?Io l'ho interpretata così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scontato Kyoraku Big Boss.

Renji alla riscossa:rickds:
E' la volta buona che Renji diventi qualcosa di migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono venuto più volte per le prime e le ultime pagine. Il resto non mi importa molto. Nel complesso, capitolo orgasmico perchè i miei due capitani preferiti si preparano finalmente a spaccare dei culi in modo serio.

Kenpachi Yachiru Unohana, se ci penso continuo a venire ininterrottamente. Stessa cosa per Kyoraku capitano comandante. E chi sarà il nuovo comandante dell'ottava divisione?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono venuto più volte per le prime e le ultime pagine. Il resto non mi importa molto. Nel complesso, capitolo orgasmico perchè i miei due capitani preferiti si preparano finalmente a spaccare dei culi in modo serio.
Kenpachi Yachiru Unohana, se ci penso continuo a venire ininterrottamente. Stessa cosa per Kyoraku capitano comandante. E chi sarà il nuovo comandante dell'ottava divisione?
c'è una lunga lista di vaizard in pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e volendo anche di tenenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Love secondo me,può anche essere che sia collegato al tipo non ancora identificato della divisione Zero (entrambi hanno occhialoni e pettinatura afro o quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

retsu significa "violento" "sanguinario"
un nickname.

non so con il cognome yachiru dove si vada a parare. yachiru (la bambina) è stata chiamata così da kenpachi perche era l'unica persona che rispettava.

quindi più che parentele alla caxxo potrebbe essereci un flashback dell'incontro tra zaraki e unohana

---------- Post added at 12:41:32 ---------- Previous post was at 12:36:37 ----------

ci sono 11 kenpachi.....10 e 9 sono stati lasciati alla novel semi-canon scritta da Obata se non sbaglio

mi pare ovvio il motivo per cui unohana ha dismesso/nascosto il titolo, basta guardare le sue ultime espressioni per capire che non ha un buon ricordo di quel periodo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif capisco, quindi Unohana in passato era capitano dell'undicesima divisione poi ha mollato per passare alla divisione medica, a memoria Kenpachi è per tradizione il nome del capitano dell'undicesima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro