Bleach | manga, anime, remake

Aizen ci è mancato:trollface:

Ma in qst flashback vedremo proprio le prime fasi del piano di Aizen?(cioè prima della saga del pendolo):unsisi:

capitolo abbastanza perditempoisshin più giovane di quel che pensavo.....ed è un porco, questo invece lo immaginavo:rickds:

il ritorno di clark kent aizen:pffs:
Tette luccicanti:rickds:

Aizen ci è mancato:trollface:Ma in qst flashback vedremo proprio le prime fasi del piano di Aizen?(cioè prima della saga del pendolo):unsisi:

Tette luccicanti:rickds:
No, qui siamo dopo il Pendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai, capitolo tutto sommato interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno vuole un po di latte?

rangiku_breast_sweat_tea_zps56ecf3d2.gif

Fantastica :rickds:

Lama dorata? Pacchiano.

Ora prendi una roccia e comincia a sfregarci la lama contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che ti interessa? :rickds:

Lama dorata? Pacchiano.
Ora prendi una roccia e comincia a sfregarci la lama contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Combo lampadario più flash del cellulare uguale effetto dorato :kep88:

Sai che volevo uno sconto visto che la lama devo rovinarla io?

:rickds::rickds::rickds:

ryuken bringing sexy back:kappe:

fortuna che non hanno imparentato direttamente masaki agli ishida

e adesso giù botte con l'hollow che verrà assorbito da masaki:gab:

"I wanna pee alone :bio:"

btw, capitolo interessante. WTF per il Vasto Lorde finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bel capitolo, devo ammetter che ho sudato freddo quando ho letto Ishida, e non avrei mai pensato che qualcuno potesse dire così seriamente "devo pi*****e da solo".

Ora vedremo come il padre e la madre rinchiuderanno il demone all'interno del figlio per il bene del villaggio... aspetta... credo di confondere manga :loris:

Ora vedremo come il padre e la madre rinchiuderanno il demone all'interno del figlio per il bene del villaggio... aspetta... credo di confondere manga :loris:
ancor prima di rimanere incinta? cos'èmasaki, la madonna? non sigillano nulla, masaki assorbe majin bu style e poi ichigo fa suo quel potere

La soluzione penso sia molto più semplice

Like all spiritually aware Humans, Fullbringers can sense the Reiryoku of other spiritual beings, such as Hollows, Shinigami, and other Fullbringers.[1][2] However, they differ in that they each have a parent who survived a Hollow attack before they were born. As a result, traces of the Hollows’ power remained in their mothers’ bodies, which were then passed onto them at the moment of their birth.
Ecco qua :unsisi:

La soluzione penso sia molto più semplice

Ecco qua :unsisi:
Quotone, comunque bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quindi Ishida e ichigo sono cugini? :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro