Bleach | manga, anime, remake

No niente,ho trovato gli spoiler in giro quindi esce normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No niente,ho trovato gli spoiler in giro quindi esce normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figata anche se aizen trolla alla grande isshin sul più bello.

secondo me ci sono ancora almeno 4-5 capitoli di flashback, mancano ancor nel quadro d'insieme urahara e buckbeard

LOL a ryuuken e i suoi discorsi sulla purezza della razza, mi sa che quando ha scoperto che sant uomo è il capo dei quincy ha lasciato perdere le fandonie ariane e si è trombato senza tanti scrupoli la domestica:pffs:

Aizen ritorna trollando come solo lui sa fare.

current-luffy-aizen-gin-kaname-tousen-vs-narutoverse-7670.gif

comunque a questo punto dubito che sia un Vasto lorde, dato che sembra essere proprio un esperimento, peraltro convinto fosse in ombra l'ultima volta, e invece è nero, fregati anche stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

current-luffy-aizen-gin-kaname-tousen-vs-narutoverse-7670.gif

comunque a questo punto dubito che sia un Vasto lorde, dato che sembra essere proprio un esperimento, peraltro convinto fosse in ombra l'ultima volta, e invece è nero, fregati anche stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: il meglio di Bleach sono ste gif :rickds:

dai che nel prossimo capitolo ryuuken ci farà vedere la sua armatura da quincy imperiale

BIiAj2j.jpg

"LUNGA VITA ALL'IMPERATORE JUHA BACH"

Aizen :ivan:

Comunque le gif postate sono fantastiche :rickds:

Amh, non so cosa pensare di sto capitolo :morris82:

Furba la ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco l'origine dei poteri Hollow di Ichigo.

Mantelli dell'invisibilità arrandom

Masaki assorbirà l'hollow proprio grazie alla purezza di quest'ultimo imho

Non ho capito le immagini e i riferimenti ad Urahara

La faccia di Aizen quando vede entrare Masaki in azione è qualcosa di fantastico, gli si illuminano gli occhi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non mi immaginavo che Aizen rispettasse in questa maniera Tousen, pensavo fosse il suo Lacchè e invece :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro