Bleach | manga, anime, remake

La faccia di Aizen quando vende entrare Masaki in azione è qualcosa di fantastico, gli si illuminano gli occhi :rickds:
Vuoi che non sia eccitato per una nuova cavia? :rickds:

Mantelli dell'invisibilità arrandomMasaki assorbirà l'hollow proprio grazie alla purezza di quest'ultimo imho

Non ho capito le immagini e i riferimenti ad Urahara
Il mantello :kep88:

Kyoka Suigetsu è in verità la bacchetta di sambuco,tutto torna.
Ahaha :rickds:

Dopo aver smesso per un po' sto ricominciando a seguire Bleach, interessante questo flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Masaki stupenda, l'ha completamente fregato :rickds:

Capitolo niente male, Masaki è una grossa sorpresa, ormai il motivo della presenza dell'Hollow sembrerebbe chiaro, salvo improvvisi colpi di cod by Kubo.

Nota negativa, Aizen meno troll del solito...

Masaki è una ganza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a questo punto voglio sapere qualche cosa in più su quell'Hollow basato su anime shinigami

Masaki è una ganza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a questo punto voglio sapere qualche cosa in più su quell'Hollow basato su anime shinigami
Io sarei curioso di sapere come fanno a concepire Ichigo, uno shinigami non può avere figli :wush:

comunque alla faccia dei genitori superspeciali dei protagonisti degli shonen

isshin è un discreto capitano

masaki è una quincy più furba che brava

l'hollow non è a livello di un capitano tant'è che isshin viene nerfato.

alla fine nessun ingrediente di ichigo è chissà che roba.

ma mancano ancora nell'equazione urahara con la sua sfera dei miracoli e juha

troppo veloce ma mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda per chi ha un quadro di insieme migliore di bleach, tousen dice che questo e il primo hollow creato come base l'anima di uno shinigami, potrebbe essere kaien? o i tempi non tornano?

comunque alla faccia dei genitori superspeciali dei protagonisti degli shonenisshin è un discreto capitano

masaki è una quincy più furba che brava

l'hollow non è a livello di un capitano tant'è che isshin viene nerfato.

alla fine nessun ingrediente di ichigo è chissà che roba.

ma mancano ancora nell'equazione urahara con la sua sfera dei miracoli e juha
Ma alt, non vediamo il Bankai di Isshin in azione, per quel che ne sappiamo potrebbe essere potentissimo (cit. Piccolo), mentre per quanto riguarda Masaki, alla fine era speciale perchè aveva il sangue puro dei Quincy non perchè era fortissima in combattimento.

come tempi ci può stare

ma kaien è stato divorato da metastacia prima e arroneiro poi.

quindi kubo dovrebbe inventarsi la frazione dell'anima di kaien che viene estratta e trasformata in quell'hollow nero.

io eviterei sto colpo di scena, basta la parentela per giustificare la somiglianza tra kaien e ichigo

domanda per chi ha un quadro di insieme migliore di bleach, tousen dice che questo e il primo hollow creato come base l'anima di uno shinigami, potrebbe essere kaien? o i tempi non tornano?
Non sappiamo precisamente quali siano i tempi, direi che può benissimo starci

Kaien dovrebbe essere o nel mentre o subito dopo, penso che comunque il collegamento di Ichigo con lui è dovuto ad Isshin

come tempi ci può starema kaien è stato divorato da metastacia prima e arroneiro poi.

quindi kubo dovrebbe inventarsi la frazione dell'anima di kaien che viene estratta e trasformata in quell'hollow nero.

io eviterei sto colpo di scena, basta la parentela per giustificare la somiglianza tra kaien e ichigo
Casomai l'hollow si fosse rabbonito, ci poteva anche stare, ma l'hollow di Ichigo non mi pare abbia mai dato segni di cedimento.

Comunque capitolo carino, secondo me Tite poteva anche mostrarci tranquillamente il bankai di Ishin e farlo comunque perdere, avrei gradito qualche bankai nuovo, ma pace, ora sono interessato alla tattica di Misaki.

Casomai l'hollow si fosse rabbonito, ci poteva anche stare, ma l'hollow di Ichigo non mi pare abbia mai dato segni di cedimento.
Comunque capitolo carino, secondo me Tite poteva anche mostrarci tranquillamente il bankai di Ishin e farlo comunque perdere, avrei gradito qualche bankai nuovo, ma pace, ora sono interessato alla tattica di Misaki.
Nel caso c'era la scusa del:

"troppo potente per essere usato"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il bankai di Isshin lo vedremo due tavole prima della sua morte,obv :pffs:

Comunque spero che l'anima usata per la creazione dell'hollow non sia quella di Kaien,ormai l'hai buttato via con quella pippa di Arocoso e questione chiusa,ok Kubo?

aizen senmpre il number one, spero che appaia anche nella battaglia finale nel suo modo inimitabile ovvero trollando tutto e tutti....

aizen senmpre il number one, spero che appaia anche nella battaglia finale nel suo modo inimitabile ovvero trollando tutto e tutti....
se non erro alla fine della battaglia juha batch voleva andare a liberarlo non si sa perche

ho erro?

Si,ha proposto un'alleanza ma Aizen ha rifiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli ha fatto vedere Kyoka Suigetsu ed ora sta trollando pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo interessante, sempre bello vedere Aizen con un espressione diversa dal:

-Ti ho fregato-

-Ma veramente io...-

-Ti fo fregato, punto-

Comunque in questi giorni mi son visto il film che tratta dell'inferno, posso dire di essere deluso?

Cioè

le animazione belle, i combattimenti ok, l'ambientazione non è che mi posso lamentare perchè neanche io sapevo cosa aspettarmi, anche se era un pelo troppo "pacifico" per essere l'inferno e il protone me lo ricordavo molto più inquietante, ma quello forse è colpa del computer e della mia memoria; quello che mi ha fatto cadere le palle sono due punti della trama più i vari corollari, il problema principale poi è che un dei due è l'incipit del film :bah!: ovvero: Ichigo (anche se solo in modalità Hollow) può spezzare le catene degli inferi e ferire i guardiani (almeno hanno avuto il buon senso di far vedere che gli altri non li scalfivano nemmeno)... stiamo scherzando, vero?

Esiste uno abbastanza potente da rompere i sigilli dei dannati? ma allora tutta quella sfilza di gente che comuque ha poteri simili o superiori? Uno Yamamoto, un Kempachi o che so anche un Aizen di passaggio possono anche loro distruggerle? il che ci porta al secondo punto, ovvero verso il finale dove i guardiani donano i loro poteri ad Ichigo per permettergli di sconfiggere il "cattivo" senza trasformarsi e dandogli il potere di togliere le catene, visto che loro e solo loro dovrebbero avere questa facoltà, avrebbe anche senso se non fosse per un piccolo particolare, perchè potenziare Ichigo?!?!

Chi è il messia? Si sono presentati in centinaia e per stessa ammisione del villain, lui non è in grado di sconfiggerli, e la loro brillante idea è dare il loro potere a uno anzichè pestare il nemico e liberare i protagonisti da soli?

Senza contare i punti minori tipo, la catena sulla sorella che si toglie da sola perchè si, quando hanno mostrato che Orihime, la quale "sfida il volere di ***" annullando gli effetti, non è stata in grado di curarla appena cinque minuti prima, o che Karin nella scena finale sembra preoccupata delle condizioni di Yuzu come se sapesse cosa è successo, nonostante fosse incoscente tutto il tempo.

Infine, temporalmente si colloca dopo la saga di Aizen giusto?, o hanno fatto una pausa fra lo scontro con Ulquiorra e Deicide per far riposare tutti? Perchè se si svolge dopo allora Ichigo non dovrebbe avere più nessun potere, e visto che il film tratta di un argomento come l'inferno, speravo fosse più fedele al manga che all'anime, visto che a sto punto devono aver tenuto la cosa dei poteri che scompaiono solo quando le idee per i filler sono finite.

Non so, forse sono io che sono esagerato, e che magari ho mancato di notare qualcosa, ma al momento sono molto deluso dal film dal punto di vista della trama, il più importante peraltro :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro