Bleach | manga, anime, remake

Chissà dopo ben 5 settimane di pausa che capitoli dall'alto contenuto artistico e narrativo sfornerà il buon Kubo.A parte gli scherzi questo ultimo arco narrativo non è male.Speriamo che l'autore non ricada negli stessi sbagli(scelte narrative)fatti in passato come con la saga di Aizen e via dicendo.

No no,inizia la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, allora saranno almeno n'altro centinaio di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho perso il conto,quanto manca?:rickds:
Settimana prossima capitolo, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma oggi non esce il cap?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out

è cominciato :ivan:

lol alla spiegazione sul regno invisibile

1000 anni fa i quincy sono andati nella soul society NESSUNO LI HA NOTATI e si sono nascosti nella dimensione ombra.

mayuri con quel costume sarebbe una presa per il **** di naruto lampadina? se è così è geniale, sennò meh

boh al resto

It begins :phraengo:

Kurotsuchi marshmallow :phraengo:

Chiamate Alan Wake :phraengo:

Chapter of farewell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E cosi ha inizio :ivan:

Certo che però con tutta quest'atmosfera tesa, Mayuri mi ha fatto morire :rickds:

Kyoraku vi spaccherà il didietro, dannati Quincy.

Mayuri :hype:

Prima volta che Hitsugaya mi sembra figo da che è cominciato Bleach :hype:

Ma quanto è gnocca Rangiku? Cioè, più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai le premesse ci sono tutte, vai mayuri, kubo o solo una cosa da chiederti, non rovinarti con gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: secondo me una cosa che vedremo in questa guerra è

zaraki terminator/hulk/juggernaut intento a sterminare i nemici

Kyoraku vi spaccherà il didietro, dannati Quincy.Mayuri :hype:

Prima volta che Hitsugaya mi sembra figo da che è cominciato Bleach :hype:

Ma quanto è gnocca Rangiku? Cioè, più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il nuovo Hitsugaya

Endou_Mamoru_animeGO.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque bel capitolo di Hype, se riesce a gestire bene questa parte finale, sarà un crescendo di momenti epici, ne potrebbe avere anche un per capitolo se è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, vi chiedo un favore: con la saga di Bleach mi sono fermato al numero 21 della serie Panini ovvero la fine della saga della "Soul Society". Quello che vi chiedo è questo: la serie tiene bene oppure decade in maniera ignobile? Chi ha letto sino al capitolo attuale può consigliarmi se ne vale la pena di recuperare i numeri mancanti o evitare di spendere soldi per nulla? Grazie mille per ogni consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro