Bleach | manga, anime, remake

Ragazzi, vi chiedo un favore: con la saga di Bleach mi sono fermato al numero 21 della serie Panini ovvero la fine della saga della "Soul Society". Quello che vi chiedo è questo: la serie tiene bene oppure decade in maniera ignobile? Chi ha letto sino al capitolo attuale può consigliarmi se ne vale la pena di recuperare i numeri mancanti o evitare di spendere soldi per nulla? Grazie mille per ogni consiglio
Fino al volume 48 il manga è ottimo, con qualche basso occasionale negli ultimi 2-3 volumi ma niente di sconvolgente. Dopo il timeskip non te li consiglierei a prescindere, c'è stata una saga davvero molto molto scarsa e l'alternanza alti/bassi comunque è stata più frequente e più marcata.

Fino al volume 48 il manga è ottimo, con qualche basso occasionale negli ultimi 2-3 volumi ma niente di sconvolgente. Dopo il timeskip non te li consiglierei a prescindere, c'è stata una saga davvero molto molto scarsa e l'alternanza alti/bassi comunque è stata più frequente e più marcata.
Questa saga te la devi vedere però, è vero, sembra un more of the same dal timeskip in poi, ma anche solo per vedere tutti i Bankai e gli annessi combattimenti e vedere finalmente come finisce è da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerate che l'avevo interrotto in quanto la trama non mi prendeva, tuttavia disegni e personaggi mi sembravano avere un forte potenziale di sviluppo. Se i combattimenti sono comunque spettacolari un pensiero ce lo farei.... continuo ad essere indeciso :(

Considerate che l'avevo interrotto in quanto la trama non mi prendeva, tuttavia disegni e personaggi mi sembravano avere un forte potenziale di sviluppo. Se i combattimenti sono comunque spettacolari un pensiero ce lo farei.... continuo ad essere indeciso :(
Se la saga della Soul Society non ti ha entusiasmato più di tanto a livello di trama allora io non ti consiglio di continuare, primo perché penso sia la saga migliore, quindi da lì in poi non vedo evoluzioni nella narrazione (ovviamente ci sono degli scontri epici, ma parlo semplicemente di trama), secondo perché io stesso lo sto seguendo per inerzia e per vedere come finisce ma non mi sta dando quasi più niente in confronto alle premesse che il manga poteva avere all'inizio (parere mio personalissimo, poi a gusti si può reputare Bleach migliore di tanti altri shonen... Per me poteva essere il migliore, mi ha deluso come pochi altri)...

Che sega il tipo che usa il fuoco :stu:

Ultima modifica da un moderatore:
Che sega il tipo che usa il fuoco :stu:
l'effeto dovrebbe essere piu "quanto è forte hytsugaya" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia scontri bambi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ora voglio vedere soifon (l'inizio del capitolo mi sembra un preludio al suo scontro) visto che è lei che ha il vero shinkai piu forte e utile del bankai, contando che ha anche la modalita super sayan o quel che è (quella che si e vista contro yoruichi)

si è già entrati nella fase la storia va avanticon il pilota automatico.

niente di che sto combattiemento

Io voglio vedere Zaraki :ivan:

Già finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' giunto il momento di mostrare la vera potenza di Omaeda,daje.

p.s. non toccate il bankai di Soi-fon che è il più figo di tutti.

Credo che nella tavola dopo quella in cui si vedrà il suo volto ci sarà il trollface di aizen e si scoprirà che in realtà era tutto una sua illusione (bankai), usato su ichigo prima di ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bleach è il Bankai di Aizen
:ooo::ooo:

Ma se parliamo di Bankai io sto ancora aspettando quello di Urahara :reg2:

Diamo spazio anche agli altri che se no il manga finisce in mezzo capitolo^^

Ciao ragazzi,in questi giorni ho scoperto che a mio fratello piacerebbe iniziare la raccolta di manga di Bleach(adesso sta facendo Naruto e Star Wars)...ecco su Ebay ho trovato alcuni numeri a 2,50€ e volevo chiedervi se il prezzo in fumetteria/edicola e più alto o meno

Ah e un altra cosa,esiste anche il cartone come Naruto,One Piece e Dragonball?

Vi chiedo scusa per le domande nabbe ma di manga me ne intendo 0.

Ciao ragazzi,in questi giorni ho scoperto che a mio fratello piacerebbe iniziare la raccolta di manga di Bleach(adesso sta facendo Naruto e Star Wars)...ecco su Ebay ho trovato alcuni numeri a 2,50€ e volevo chiedervi se il prezzo in fumetteria/edicola e più alto o meno

Il prezzo se non erro è 3,90 in libreria, ma visto che lo compra mio fratello non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime esiste, ma al momento è interrotto e non si sa se e quando riprenderà

Si, il cartone di Bleach esiste. Momentaneamente è fermo e inoltre non è stato licenziato per l'Italia, ciò significa che lo troverai unicamente in SUB ITA.

Per il manga il prezzo non è malvagio, dipende però se sono nuovo o usati, e in caso in quali condizioni si presentano

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro