Bleach | manga, anime, remake

Ma io aspetto davvero il momento in cui Kubo utilizzerà inserirà "Bleach" nella storia,non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo se non erro è 3,90 in libreria, ma visto che lo compra mio fratello non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anime esiste, ma al momento è interrotto e non si sa se e quando riprenderà

Si, il cartone di Bleach esiste. Momentaneamente è fermo e inoltre non è stato licenziato per l'Italia, ciò significa che lo troverai unicamente in SUB ITA.Per il manga il prezzo non è malvagio, dipende però se sono nuovo o usati, e in caso in quali condizioni si presentano
Grazie a entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I manga mi sembrano in buone condizioni,ma adesso provo a chiedere alcune foto per verificare meglio.

Giusto per curiosità...perche' hanno interrotto il cartone?

Mi sono scordato di chiedervi una cosa...voi dove li comprate i manga online ?

Ultima modifica:
Ma io aspetto davvero il momento in cui Kubo utilizzerà inserirà "Bleach" nella storia,non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi la candeggina?

Grazie a entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI manga mi sembrano in buone condizioni,ma adesso provo a chiedere alcune foto per verificare meglio.

Giusto per curiosità...perche' hanno interrotto il cartone?

Mi sono scordato di chiedervi una cosa...voi dove li comprate i manga online ?
E' temporaneamente sospeso.

Non so dirti il motivo ufficiale perchè non lo seguo, tuttavia credo che sia attualmente in attesa di nuovo materiale da parte del mangaka (la serie tv segue passo passo quella manga, filler a parte).

---------- Post added at 06:46:50 ---------- Previous post was at 06:45:53 ----------

Ah dimenticavo, io i fumetti li acquisto online dalla mia fumetteria di fiducia.

Ma ci sono anche diversi store come Pan Distribuzione, Il mercatino del fumetto, Star Shop oppure i siti ufficiali delle case editrici (Star COmics, Planet Manga ecc).

Ultima modifica da un moderatore:
E' temporaneamente sospeso.Non so dirti il motivo ufficiale perchè non lo seguo, tuttavia credo che sia attualmente in attesa di nuovo materiale da parte del mangaka (la serie tv segue passo passo quella manga, filler a parte).

---------- Post added at 06:46:50 ---------- Previous post was at 06:45:53 ----------

Ah dimenticavo, io i fumetti li acquisto online dalla mia fumetteria di fiducia.

Ma ci sono anche diversi store come Pan Distribuzione, Il mercatino del fumetto, Star Shop oppure i siti ufficiali delle case editrici (Star COmics, Planet Manga ecc).
Bene li prendo su Star Shop visto che superati i 30€ ho le spese di spedizione gratis

Grazie <3

Cap. 549 OUT

Prevedibile Sui Feng :kep88:

Ho il presentimeno che Hitsugaya venga Ownato pesantemente, spero non tocchi la stessa sorte anche a Rangiku

Ho il presentimeno che Hitsugaya venga Ownato pesantemente, spero non tocchi la stessa sorte anche a Rangiku
hitsugaya ownato e rangiku tira fuori il bankai :patpat: Comunque peccato speravo che vedendo la sorella trafitta omaeda gli faceva il culò allo stern ritter

nonostante sia il solito capitoli di combatitemti kubo style l'ho trovato più ispirato e scorrevole del precedente.

Capitolo scorrevole e piacevole, mi aspettavo qualcosina in più da Omaeda dopo la scena con la sorella però, spero che i vari capitani non vengano subito disintegrati^^

Anche io mi aspettavo qualche pedata da parte di Omaeda al sosia Quincy di Shawlong, e mi aspettavo anche almeno un paio di vittorie lampo per sottolineare il fatto di come senza il Bankai i cap avessero qualcosa da dire. Quantomeno spero non ci sia l'ennesimo pwnaggio pesante degli shinigami.

hitsugaya ownato e rangiku tira fuori il bankai :patpat: Comunque peccato speravo che vedendo la sorella trafitta omaeda gli faceva il culò allo stern ritter
Idem,ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella saga degli Arrancar sembrava fortino da serio,qua gli hanno trafitto la sorella e ha fatto comunque la figura dello scarsone,quindi non mi aspetto altro da lui.

Vincono entrambi gli shinigami imho,ma a fatica.

Anche io mi aspettavo qualche pedata da parte di Omaeda al sosia Quincy di Shawlong, e mi aspettavo anche almeno un paio di vittorie lampo per sottolineare il fatto di come senza il Bankai i cap avessero qualcosa da dire. Quantomeno spero non ci sia l'ennesimo pwnaggio pesante degli shinigami.
Io prevedo un Hitsugaya che le prende (anche tante) in questo combattimento e ritorna più in la a sorpresa.

Al contrario, secondo me, il combattimento di Soi Fong sarà quello più equilibrato, magari finirà con un colpo finale di Omaeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Shinigami da vedere in questa saga sono altri (Kyoraku e Ukitake su tutti)

Idem,ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella saga degli Arrancar sembrava fortino da serio,qua gli hanno trafitto la sorella e ha fatto comunque la figura dello scarsone,quindi non mi aspetto altro da lui.

Vincono entrambi gli shinigami imho,ma a fatica.
LOL non esattamente :rickds:

Io prevedo un Hitsugaya che le prende (anche tante) in questo combattimento e ritorna più in la a sorpresa.Al contrario, secondo me, il combattimento di Soi Fong sarà quello più equilibrato, magari finirà con un colpo finale di Omaeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Shinigami da vedere in questa saga sono altri (Kyoraku e Ukitake su tutti)
Sì, certo, ma è l'ultima saga e sti Quincy mi stan sul càzzo, voglio vederi obliterati :morris82:

CAPITOLO OUT

Devo dire che ultimamente Bleach mi sta piacendo molto, è tornato "quello di sempre" insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro