Bleach | manga, anime, remake

Bene per Kubo che dà un MINIMO di approfondimento su un nemico secondario

Troppe pagine impiegate per far vedere Rukia che aveva congelato tutto (ma infatti non si è capito bene qual è il potere, se lo shikai raggiunge lo 0 assoluto, il bankai che fa? Boh)

Spero che questo sternritter V verrà sconfitto da Isane e Yachiru senza interferenze esterne (Zaraki o chi altro), sarei curioso di vedere i loro poteri

Esatto :rickds: stessa cosa che ho pensato io.Adesso arriva Kenpachi che lo elimina in un colpo solo e il suo potere non servirà a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparatevi a una battaglia estremamente simile a quella contro Tousen. Sa troppo di roba già vista questa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparatevi a una battaglia estremamente simile a quella contro Tousen. Sa troppo di roba già vista questa
Tosen quantomeno i sensi li levava...qui siamo a livelli decisamente inferiori...

Tosen quantomeno i sensi li levava...qui siamo a livelli decisamente inferiori...

Si ma dai, contro questo ti dimentichi proprio che lo stai combattendo, a modo suo può essere un avversario più facile o difficile, ma non cambia il fatto che quando ti colpisce te ne accorgi, e il modus operandi sarà lo stesso. Appena mi colpisci ti prendo, mantengo il contatto, e ti sfondo

OK bella l'estestica del Bankai, ma quindi ha fatto un'esplosione congelante che la trasforma in ghiaccio?
La spada era trasparente no?

E le due nello scantinato non si sono accorte di nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E intanto ci presentatno il nuovo quincy

tumblr_lk19nzHAfC1qg3q94o1_500.gif

Ho pensato la medesima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo per cercare anch'io un'immagine simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io spero che combatta Yachiru, visto che praticamente non l'abbiamo mai vista combattere.

se andava direttamente in bankai risparmiandoci le sboronate fuori luogo e lo shikai di livello yamamoto/aizen forse ne poteva uscire un combattimento decente.........forse

se andava direttamente in bankai risparmiandoci le sboronate fuori luogo e lo shikai di livello yamamoto/aizen forse ne poteva uscire un combattimento decente.........forse
This.

Ottima estetica per il Bankai di Rukia, chiarezza zero. Byrakuya mi sta sulle palle.

Spero in un combattimento di Yachiru, propedeutico comunque al ritorno di Kenpachi. Capitolo non orrido, comunque.

P.S.: nel flashback di As Nodt pensavo si trattasse di Unohana, quando ho capito ho lollato tantissimo :rickds: (e mi sono rattristato perché la credevo ancora viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Si ma dai, contro questo ti dimentichi proprio che lo stai combattendo, a modo suo può essere un avversario più facile o difficile, ma non cambia il fatto che quando ti colpisce te ne accorgi, e il modus operandi sarà lo stesso. Appena mi colpisci ti prendo, mantengo il contatto, e ti sfondo

Sostanzialmente, è proprio per questo che mi piacerebbe fosse Yachiru a combattere, se fosse Kenpachi sarebbe molto più marcato l'effetto more of the same, anzi si sentirebbe anche la differenza nella pericolosità fra i due poteri, per dirti, uno come Tosen non propriamente lo shinigami più forte, avrebbe reso il suo potere inutile.

Sostanzialmente, è proprio per questo che mi piacerebbe fosse Yachiru a combattere, se fosse Kenpachi sarebbe molto più marcato l'effetto more of the same, anzi si sentirebbe anche la differenza nella pericolosità fra i due poteri, per dirti, uno come Tosen non propriamente lo shinigami più forte, avrebbe reso il suo potere inutile.
Lascia stare, che forse il Bankai di Tousen é uno dei più sgravi di Bleach, peccato sia stato usato contro uno che non può perdere ed era controllato da un completo idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè il bankai di rukia sarebbe un'onda energetica refrigerante a 360 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Da notare che il fratellone gli afferra la mano per evitare che si spezzi sotto il suo stesso peso :rickds:

Lascia stare, che forse il Bankai di Tousen é uno dei più sgravi di Bleach, peccato sia stato usato contro uno che non può perdere ed era controllato da un completo idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente uno dei più insidiosi visti fin'ora, su questo sono d'accordo peccato sia stato totalmente s********o al suo primo combattimento, cosa che è accaduta a tanti altri...

Sicuramente uno dei più insidiosi visti fin'ora, su questo sono d'accordo peccato sia stato totalmente s********o al suo primo combattimento, cosa che è accaduta a tanti altri...
Beh, almeno in quell'occasione la cosa era stata intenzionale e discretamente gestita (mi era piaciuta molto la lotta) e si erano viste le potenzialità del Bankai. Non come... Kensei? Rose? UNOHANA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai ricordato quanto fossero belli i combattimenti iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh, almeno in quell'occasione la cosa era stata intenzionale e discretamente gestita (mi era piaciuta molto la lotta) e si erano viste le potenzialità del Bankai. Non come... Kensei? Rose? UNOHANA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Unohana...non abbiamo neppure capito cosa faccia, una singola vignetta, per il bankai di Unohana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Scioglie la carne mi sa,ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso anche io che faccia quello, ma quanta attenzione gli è stata dedicata? Niente, nulla, zero. E' stato buttato lì a caso, è stato gestito a caso, ennesima vittima sacrificale all'altare della "spettacolarità" (che poi andassero a spiegargli che introdurre un nuovo potere non ha nulla di figo se fatto in questo modo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso anche io che faccia quello, ma quanta attenzione gli è stata dedicata? Niente, nulla, zero. E' stato buttato lì a caso, è stato gestito a caso, ennesima vittima sacrificale all'altare della "spettacolarità" (che poi andassero a spiegargli che introdurre un nuovo potere non ha nulla di figo se fatto in questo modo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che gli sia stato spiegato...infatti ci ha fatto "vedere" come funziona il bankai di Rose...peccato che poi venga subito eliminato con il raggio stella :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma io non ho capito cosa fà il bankai di Rukia :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io no ho capito cosa fà il bankai di Rukia :morristend:
Shikai: Ghiaccio²

Bankai: Ghiaccio ³

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:08:52 ---------- Previous post was at 20:06:42 ----------

Si è un peccato che sia stato bruciato in questo modo,almeno un paio di vignette in più erano dovute.

Credo che gli sia stato spiegato...infatti ci ha fatto "vedere" come funziona il bankai di Rose...peccato che poi venga subito eliminato con il raggio stella :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque buttato a caso e gestito a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che tristezza, era pure figo il Bankai di Rose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro