Bleach | manga, anime, remake

Uscito.

Per me non è stato malissimo

almeno il potere della zampakuto è più "particolare" di quanto mi aspettassi.

spero che Kubo concluda bene.

che perdita di tempo. cosa me ne dovrebbe fottere di una scimmia e di una ragazzina con delle buffe evocazioni? almeno l'avesse chiusa in un capitolo

Lieto che Kubo abbia deciso di sfruttare finalmente Yachiru e i suoi di poteri(nulla di eccessivamente originali ma almeno sono diversi dal solito) che erano un grosso punto di domanda da quando comparve la sua aura assassina durante lo scontro Kenpachi vs Ichigo...durerà? Non lo so, lo sternritter è abbastanza patetico, ma può anche darsi che la piccola Yachiru faccia da vittima sacrificale per quanto speri vivamente di no...

Ma uno sternritter decente Kubo è capace di farlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi le evocazioni della pucciola attaccano una prima di lei e una dopo di lei, capit.

Ora, lei colpisce di istinto quando lui appare, mentre lui può sparire in un attimo, o qualcuno batte in velocità l'altro, o sono in stallo. Non penso serva copiare Kenpachi vs Tousen, visto che il quincy può sparire in un attimo, vedrem.

Yachiru :ivan:

Ma uno sternritter decente Kubo è capace di farlo?
Ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma li tiene ovviamente per dopo prima combattono quelli scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa li tiene ovviamente per dopo prima combattono quelli scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
As Nodt lo era...fino a quando non è stato sacrificato all'altare dei power up...

Trova sempre un espediente per far combattere lo stern ritter di turno contro lo shinigami con le caratteristiche più consone a batterlo :rickds:

Oh mio ***, non so come sia possibile ma il capitolo mi è genuinamente piaciuto. Sarà che ho sempre adorato Yachiru, che il potere della sua spada mi piace e che non sembra buttato nel cesso alla meno peggio.

Lo stern ritter è un incrocio tra un camaleonte e una pensionata ultracentenaria, che orrore :rickds: in più il suo potere non mi sembra pensato benissimo

Fra l'altro ha quanto pare Kubo ha ridisegnato il 529 per l'edizione a volume correggendo la benda di Kyoraku e poi ti chiedi...come diamine ha fatto un errore cosi gigantesco a passare davanti agli occhi dell'editore? Vabe la smetto con queste domande retoriche e c'era pure chi si era fatto mille teorie a riguardo :rickds:

bleach62-157_zps5ba4f950.jpg~original

Ma soprattutto, perchè kyoraku non s'è fatto rigenerare l'occhio da orihime ? La benda nell'occhio fa più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma soprattutto, perchè kyoraku non s'è fatto rigenerare l'occhio da orihime ? La benda nell'occhio fa più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Da quando Aizen l'ha rapita nessuno se la caga più quella :rickds: tra l'altro Orihime e Chad, oltre che ad essere inutili, hanno dei poteri che stonano proprio con il resto; per quanto Kubo abbia cercato di approfondire la cosa coi fullbringer rimangono dei PG filler e secondo me male integrati nel contesto generale.

A parte che poi il potere di Orihime è sempre stato assurdamente sbilanciato, sostanzialmente è ***.

L'unica risposta è...

w7leg5.jpg

:mah:

Ovviamente sotto ha lo sharingan,ma porta la benda perchè se lo usa troppo si stanca.

Uhuh, questo capitolo mi è proprio piaciuto, peccato che non ho capito bene il potere della spada, è uno shikai?

In pratica c'è un tipo davanti e un tipo dietro che aumenta solo il raggio d'azione della spada?

Da quando Aizen l'ha rapita nessuno se la caga più quella :rickds: tra l'altro Orihime e Chad, oltre che ad essere inutili, hanno dei poteri che stonano proprio con il resto; per quanto Kubo abbia cercato di approfondire la cosa coi fullbringer rimangono dei PG filler e secondo me male integrati nel contesto generale.
A parte che poi il potere di Orihime è sempre stato assurdamente sbilanciato, sostanzialmente è ***.
Più che ***, direi Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente sotto ha lo sharingan,ma porta la benda perchè se lo usa troppo si stanca.
Tanto tra dieci minuti potrà spammare Kamui senza risentire nessun effetto collaterale.

Uhuh, questo capitolo mi è proprio piaciuto, peccato che non ho capito bene il potere della spada, è uno shikai?In pratica c'è un tipo davanti e un tipo dietro che aumenta solo il raggio d'azione della spada?
Sì, è uno shikai, non aumenta "semplicemente" il raggio d'azione della spada ma "scombina" anche il tempo con cui si percepiscono i fendenti (a tutti gli effetti sono tre lame che colpiscono una dopo l'altra) e appunto le spade diventano tre (e a giudicare dalla stazza degli amichetti di Yachiru immagino che le spadate possano avere una certa potenza).

Più che ***, direi Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Orihime "Prega" Inoue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro