Bleach | manga, anime, remake

Molto probabile. Oppure qualcun'altro è uscito dall'Hueco Mundo...
Grimmjow?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif NAAAA, cè anche qullo shinigami che aveva slavato Rukia nell'Hueco mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non ricordo il nome

Grimmjow?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif NAAAA, cè anche qullo shinigami che aveva slavato Rukia nell'Hueco mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non ricordo il nome
Io lo sto aspettando da una vita il ritorno di Grimmjow. Non voglio pensare che sia morto in realtà, era vivo e vegeto! Poi c'è anche Nel e compagnia cantante, c'è un bel po' di gente nell'Hueco Mundo, comunque Tite sta rispettando la tabella di marcia: a Giugno è finita la saga degli Arrancar, ed è apparsa ora una nuova mini-saga, che porterà alla prossima, grande saga.

Io lo sto aspettando da una vita il ritorno di Grimmjow. Non voglio pensare che sia morto in realtà, era vivo e vegeto!
Ma come fate a dire una cosa del genere? L'ultima vignetta in cui è stato disegnato aveva una lama nel collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che, al contrario di Ichigo che vuole proteggere karakura, Tensa Zangetsu voglia proteggere il mondo interiore di Ichigo, che si è in qualche modo trasformato, perchè Ichigo ha "smesso" di cercare il potere, perchè spaventato dal suo Hollow interiore. Almeno credo.
ma in quel caso non aveva più senso insegnargli la nuova tecnica e poi liberare l'hollow,così da dargli qualche chance in pìù?non mi pare avesse fretta in questo senso.

Io quella parte l'ho vista nell'anime, non l'ho vista nel manga sinceramente, e l'ultima volta che s'è visto era a terra, con Ichigo che lo proteggeva. Forse ricordo male, ma comunque non c'è alcuna certezza sul suo stato attuale.

Ma non credo sia morto, altrimenti si sarebbe visto.

Vi dico io chi è il salvatore di Tatsuki:sisi:

Zennosuke Kurumadani,il rimpiazzo di Rukia:rickds:

55942.jpg

I want to believe.

Vi dico io chi è il salvatore di Tatsuki:sisi:
Zennosuke Kurumadani,il rimpiazzo di Rukia:rickds:

55942.jpg

I want to believe.
Lui è il più potente di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@FalreZero: quello shinigami di cui parli è apparso solo in anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ma in quel caso non aveva più senso insegnargli la nuova tecnica e poi liberare l'hollow,così da dargli qualche chance in pìù?non mi pare avesse fretta in questo senso.
Secondo me questo si spiega perchè io penso che il Final Getsuga abbia a che fare con la resurrection. Altrimenti non vedo altre spiegazioni.

E' la seconda volta che te ne esci co sta frase che non ha il minimo riscontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di chi sarà quel piede alla fine dell'ultimo capitolo? Si accettano scommesse...

Io dico:

Il papà di Ichigo

io dico che al 80% sara mizuiko che si fara ownare al posto di aizawa :unsisi: oppure urahara e yourici visto che non hanno fatto la bellezza di niente e si sono rivelati piu che inutili

comunque fra le possibilita ci metto

280px-Jushiro_Ukitake.jpg

il primo ad essere curato da unohara, quindi il primo shinigami capace di riprendere a lottare che va a karakura per cercare di rimediare alla sua brutta figura

(cercando su google "bleach uritake" non ho trovato mezza immagine ma ho trovato queste

Owned-Gravitowned.gif
24m5gd3.gif
2ijgksg.gif
th_OWNED.gif
)

oppure ritornando dal suo viaggio per le infinite dimensioni

kensei.png

Veramente,cosa sia successo a Kensei è un mistero assurdo,l'avranno rapito gli alieni...

Faccio notare che Asano è rimasto in piedi davanti ad Aizen.

Comunque il fatto che sia stata messa tanta enfasi su Mizuiro mi fa venire certi sospetti.

Lui è il più potente di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif@FalreZero: quello shinigami di cui parli è apparso solo in anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Secondo me questo si spiega perchè io penso che il Final Getsuga abbia a che fare con la resurrection. Altrimenti non vedo altre spiegazioni.
ok, ma questo vuol dire che anche il padre diIchigo ha la ressurection e l'Holloficazione?????? :morristend:???

Veramente,cosa sia successo a Kensei è un mistero assurdo,l'avranno rapito gli alieni...
Faccio notare che Asano è rimasto in piedi davanti ad Aizen.

Comunque il fatto che sia stata messa tanta enfasi su Mizuiro mi fa venire certi sospetti.
nel senso che ha qualche tipo di segreto????

E lo credo bene, si chiama UKITAKE. U-K-I-T-A-K-E!!! Con la K! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: In ogni caso, lui, Yoruichi e Urahara sono esclusi, poichè a terra mezzi morti. Kensei potrebbe, ma che senso avrebbe? Giusto per farlo ritornare?
e che ne sai? anche ishin dovrebbe essere a terra mezzo morto se la mettiamo cosi, poi la comparsata di yoruichi e unohara sono state indegne (secondo il mio parere non necessariamente condivisibile)

per kensei un suo ritorno sarebbe motivato quanto la sua improvisa scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nel senso che potrebbe riservare qualcosa secondo me, del tipo qualche potere abbastanza utile da dare una mano a qualche personaggio piu forte oppure che sia abbastanza potente da riuscire a sfuggire per un po ad aizen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambio la classifica degli espa preferiti:

1 - Ulquiorra

2 - Stark

3 - Grimmjow

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ma questo vuol dire che anche il padre diIchigo ha la ressurection e l'Holloficazione?????? :morristend:???

Si secondo me ha qualche tipo di potere nascosto:sisi:

Ma perchè Mizuiro poi?Io volevo Asano:asd:

Carino il ritorno dell' hollow, potenziato come a dire che piano piano ma appena ce la faccio la baracca diventa mia, e la faccia di Ichigo quando lo vede, tipo :che ci faceva li !?!?

ps: aizen si potrebbe anche concentrare a fare una torta

Happy_birth_day_Aizen_sama_by_oneoftwo.jpg

palese scusa per postare immagini trovate a **** su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pss: hallibel no? gin e tousen son messi male (oppure è un idea del pollo?)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Tousen è cieco

Lo sapevo che lo aveva distrutto apposta il treno per far potenziare Ichigo, un nostro Aizen :Morris82:, e adesso chi è arrivato??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro