Bleach | manga, anime, remake

Carino il ritorno dell' hollow, potenziato come a dire che piano piano ma appena ce la faccio la baracca diventa mia, e la faccia di Ichigo quando lo vede, tipo :che ci faceva li !?!?
Anche io ho avuto questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh l' hollow aveva avvisato che sarebbe tornato quando Ichigo non avrebbe potuto fermarlo (in punto di morte contro Ulquiorra), quindi è perfettamente coerente. Vediamo che succede.

Di chi sarà quel piede alla fine dell'ultimo capitolo? Si accettano scommesse...
Io dico:

Il papà di Ichigo
credo sia impossibile :morristend:

emmobbastaveramenteperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siccome non è stata mostrata la sua morte ..... la questione è semplice, è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo sia impossibile :morristend:

emmobbastaveramenteperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siccome non è stata mostrata la sua morte ..... la questione è semplice, è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grimm sarà il nuovo Vegeta mi gioco la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grimm sarà il nuovo Vegeta mi gioco la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se trova il modo di diventare più forte ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kubo è odioso, kensei, yami kenpachi byakuya, grimmjow ... spariti :rickds: ma che fine hanno fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno il combattimento di grimmjow è finito, ma gli altri lasciati in sospeso ... :.bip:

se trova il modo di diventare più forte ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kubo è odioso, kensei, yami kenpachi byakuya, grimmjow ... spariti :rickds: ma che fine hanno fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno il combattimento di grimmjow è finito, ma gli altri lasciati in sospeso ... :.bip:
Kensei ha perso mi sa perchè Wonderweiss era vivo e vegeto per sfidare Yama-jin. Grimm è semi-morto nell' hueco mundo mentre su Yammi-Byakuya-Kenpachi non si sa veramente un piffero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando l'altra giorno rileggendo i vecchi capitoli...

C'era Aizen un po' di capitoli fà che in un dialogo con Ichigo gli chiedeva se non gli sembrasse strano che nella SS lui ha sempre affrontato avversari la cui forza si equivalesse o quasi...

e proprio lì citai proprio Zaraki, Renji e Byakuya, tutti e 3 rimasti nell'Hueco Mundo... e pure Rukia, si è parlato tanto ed è rimasta anche lei là...

Ora, non dico che siano altri traditori (perchè se no, non avrebbero preso a sprangate gli Espada), però è solo una coincidenza o avrà in mente qualcosa?

C'era Aizen un po' di capitoli fà che in un dialogo con Ichigo gli chiedeva se non gli sembrasse strano che nella SS lui ha sempre affrontato avversari la cui forza si equivalesse o quasi...

e proprio lì citai proprio Zaraki, Renji e Byakuya, tutti e 3 rimasti nell'Hueco Mundo... e pure Rukia, si è parlato tanto ed è rimasta anche lei là...

Ora, non dico che siano altri traditori (perchè se no, non avrebbero preso a sprangate gli Espada), però è solo una coincidenza o avrà in mente qualcosa?
Non c'entra niente, Ichigo si è scontrato con loro 3 semplicemente perchè Aizen manovrava tutto il Gotei nella saga della SS.

Kensei ha perso mi sa perchè Wonderweiss era vivo e vegeto per sfidare Yama-jin. Grimm è semi-morto nell' hueco mundo mentre su Yammi-Byakuya-Kenpachi non si sa veramente un piffero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kubo secondo me non si sa proprio gestire, secondo me il punto piu forte su sto manga è la caraterizazione dei personaggi, che alla fin fine si fanno amare un po tutti, il problemma di kubo e che vuole dare spazio a tutti e crea vicende interessanti, ma alla fine non riesce a dargli lo spazio che meritano

non è cosi, aizen a semplicemente manovrato gli eventi in modo da farglieli parare davanti quando ichigo aveva possibilita di contrastarli

poi ricordo che i vari personaggi nel hueco mundo non è che sono li per scelta, ma sono bloccati perche aizen ha blocato i vari gargata e mayuri ne puoteva creare solo 1 (il perche non siano andati tutti con quello è un mistero)

comunque anchio penso che aizen possa avere in serbo qualcosa per loro, non mi stupirei se li trasformase in vaizard al suo servizio

Sinceramente Kenpachi e Byakuya non mi sono sembrati in difficoltà contro il bestione,poi Mayuri potrebbe aver scoperto qualcosa sull'Hougyoku nel laboratorio di Apocoso.

Sinceramente Kenpachi e Byakuya non mi sono sembrati in difficoltà contro il bestione,poi Mayuri potrebbe aver scoperto qualcosa sull'Hougyoku nel laboratorio di Apocoso.
non intendo bloccati da yammi, ma proprio dal fatto che non c'è possibilita di creare altri garganta, infatti durante il suo dialogo con byakuya mayuri dice "come sara tutto finito gli altri aprirano un garganta per noi"

secondo me il piede che si vede alla fine dell'ultimo capitolo è di matsumoto ._.
Non ci avevo pensato! Può essere!

Comunque se è Matsumoto credò che l'unica cosa che potrà fare sarà morire con Asano e Tatsuki xD xD.

Comunque se è Matsumoto credò che l'unica cosa che potrà fare sarà morire con Asano e Tatsuki xD xD.
In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho visto ora che sei nuovo, benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che per riconoscere matsumoto dai piedi ...

:rickds:
Opterei per le tette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TETTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che per riconoscere matsumoto dai piedi ...

:rickds:

Opterei per le tette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TETTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io la riconosco per i suoi bellissimi occhi.:unsisi:

Sono per caso l'unico?:Morris82:

Ma io la riconosco per i suoi bellissimi occhi.:unsisi:Sono per caso l'unico?:Morris82:
Sospetto di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli occhi sono belli, ma c'è altro che attira l'attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro