Bleach | manga, anime, remake

secondo me il piede che si vede alla fine dell'ultimo capitolo è di matsumoto ._.
siamo un po stupidi, non abbiamo pensato a questa soluzione che è una delle piu probabili

Comunque se è Matsumoto credò che l'unica cosa che potrà fare sarà morire con Asano e Tatsuki xD xD.
io ci andrei cauto, ovvio che aizen dice BAH! e matsumoto muore, ma bisogna vedere che ne pensa gin, si potrebbe scoprire qualcosa di interessante su di lui, e perche no, potrebbe scaturire anche un tradimento verso aizen

in effetti è vero, in pratica Gin, non ha mai ucciso nessuno :morristend:, che io ricordi, boh, vedremo,
mo salta fuori che è della brigata Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gin ha ucciso il terzo seggio della 5 compagnia 110 anni fa... ed era solo un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Nella attuale linea temporale, non ha proprio ucciso, però ha tagliato a metà Hyori.

P.S.: queste teorie su Gin mi attizzano assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me il piede che si vede alla fine dell'ultimo capitolo è di matsumoto ._.
Azz, proprio io post fa mi domandavo che fine aveva fatto Matsumoto... può darsi.

Però se me la fanno morire smetto di seguire Bleach.

Azz, proprio io post fa mi domandavo che fine aveva fatto Matsumoto... può darsi.Però se me la fanno morire smetto di seguire Bleach.
Non muore mai nessun buono, figurati se Tite fa morire proprio lei (particolarmente apprezzata da molti lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Non muore mai nessun buono, figurati se Tite fa morire proprio lei (particolarmente apprezzata da molti lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
E da lui stesso probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E da lui stesso probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passa le notti a disegnare cose sporche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: ho visto ora che sei nuovo, benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovere, un altro Bleachano è sempre benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando... e se fosse Ichigo? xD Perchè a me sembra che il tempo nella Soul Society e nel Mondo Precipizio fino ad ora sia trascorso nello stesso modo in entrambi anche se Isshin aveva detto che nel Mondo Precipizio trascorreva mooolto più lentamente. Quindi puo' essere che nel prox capitolo si vedra' Ichigo che sconfigge il suo hollow e poi compare nella SS xD .

Credo che sia una delle cose che sicuramente non succederà ma volevo porla come ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La suspense mi uccide .-.

Stavo pensando... e se fosse Ichigo? xD Perchè a me sembra che il tempo nella Soul Society e nel Mondo Precipizio fino ad ora sia trascorso nello stesso modo in entrambi anche se Isshin aveva detto che nel Mondo Precipizio trascorreva mooolto più lentamente. Quindi puo' essere che nel prox capitolo si vedra' Ichigo che sconfigge il suo hollow e poi compare nella SS xD . Credo che sia una delle cose che sicuramente non succederà ma volevo porla come ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La suspense mi uccide .-.
Può darsi... chi lo sa? Comunque finali come questo sembrano cazzate, clichè, ma la loro suspence la provocano sempre...

Raga pensavo, e se oltre all'ipotesi Matsumoto, quel piede potrebbe anche essere di Kira :morristend:, fino ad ora non ha fatto altro che curare gli altri e non è conciato male come gli altri :morristend:, boh vedremo....

Raga pensavo, e se oltre all'ipotesi Matsumoto, quel piede potrebbe anche essere di Kira :morristend:, fino ad ora non ha fatto altro che curare gli altri e non è conciato male come gli altri :morristend:, boh vedremo....
Non penso, Kira si è procurato molto dolore solamente tentando di alzarsi per fermare Rangiku qualche capitolo fa.

La più probabile in effetti è Matsumoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La più probabile in effetti è Matsumoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, si ma Haineko che può fare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me no che non tiri fuori il Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif difficile faccia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro