Bleach | manga, anime, remake

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che fai pensieri strani????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Magari il suo bankai è un harem di 3557 donne come lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è il padre di ishida, me ce gioco un mod di psp
PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif teniamone conte, non tocca di certo quelli PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Magari il suo bankai è un harem di 3557 donne come lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sarebbe il più potente di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Matsumoto butta la cenere negli occhi ad Aizen,che piangendo se ne va con Gin a cercare una fontanella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco come andrà.

Matsumoto butta la cenere negli occhi ad Aizen,che piangendo se ne va con Gin a cercare una fontanella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco come andrà.
Secondo me non lo sapremo presto perchè nel prossimo capitolo si torna da Yammi & company. :morristend:

Io non pretendo che aizen venga sconfitto, mi basta solo che gli cancellino quel sorrisetto di pupù dalla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non pretendo che aizen venga sconfitto, mi basta solo che gli cancellino quel sorrisetto di pupù dalla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti quando capita è una soddisfazione impagabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Matsumoto può far leva sul suo rapporto ancora da chiarire con gin per spingerlo a ribellarsi ad Aizen anche se sarebbe strano visto che Gin non ha aperto bocca nemmeno quando è stata sbudellata dal mostro enorme. Cmq non so se questa mia teoria è come la scoperta dell'acqua calda ma ci tenevo a condividerla: secondo me Hytsugaya è il figlio di Gin e Matsumoto. che ne pensate?

Matsumoto può far leva sul suo rapporto ancora da chiarire con gin per spingerlo a ribellarsi ad Aizen anche se sarebbe strano visto che Gin non ha aperto bocca nemmeno quando è stata sbudellata dal mostro enorme. Cmq non so se questa mia teoria è come la scoperta dell'acqua calda ma ci tenevo a condividerla: secondo me Hytsugaya è il figlio di Gin e Matsumoto. che ne pensate?
Non sono così sicuro che delle anime possano fare dei figli.

Non penso... anche se un'eventuale scena stile guerre stellari sarebbe molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

"Io sono tuo padre [cit.]"

Hahahaha, ma non credo proprio.

E' Rangiku, poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta 'sta solfa su Mizuiro non mi piace, mi sta abbastanza sull'anima come personaggio (Keigo rulez). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Rangiku, poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutta 'sta solfa su Mizuiro non mi piace, mi sta abbastanza sull'anima come personaggio (Keigo rulez). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mizuiro potrebbe essere una sorta di spia inconsapevole di Aizen, messo lì apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dico che sarebbe un colpo di scena alla Tite Kubo. Insensato, incoerente, che non ha capito nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro