Bleach | manga, anime, remake

Non sono così sicuro che delle anime possano fare dei figli.
in teoria delle anime non dovrebbero neanche essere cieche o malate

Quello secondo me ci può stare,ma la nascita di anime nella morte(perchè le anime sono morte)mi sembra una contraddizione.
In Bleach la Soul Societyè in teoria come un mondo parallelo, quindi non la vedo così strana come cosa, e poi ragazzi è immaginazione, chi se ne impoarta delle regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Bleach la Soul Societyè in teoria come un mondo parallelo, quindi non la vedo così strana come cosa, e poi ragazzi è immaginazione, chi se ne impoarta delle regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si ovvio,era solo una mia considerazione:asd:

Bello l'ultimo episodio dell'anime, mi ha fatto tr l'altro tornare in mente una cosa... UKITAKE, TORNA TRA NOI!!!
Abbastanza censurata come scena poi,sembrava quasi che Wonderweiss avesse infilato il braccio in mezzo alla cenere:asd:

Quello secondo me ci può stare,ma la nascita di anime nella morte(perchè le anime sono morte)mi sembra una contraddizione.
secondo me no, dopo una vita di sofferenze muoio, passo l'eternita nella soul society e mi prendo una malatia incredibile, è che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ricordiamo che li ci passano secoli e secoli e secoli, senza trombare diventano un po pallosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contando che poi ti passa davanti isane matsumoto e nemu diventa piu un inferno che un paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio hollow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio, ma ci devi mettere qualche regola in questo mondo immaginario, se no non si capisce un *****, gia bleach si contradice ad ogni pagina

Abbastanza censurata come scena poi,sembrava quasi che Wonderweiss avesse infilato il braccio in mezzo alla cenere:asd:
Mi sarei stupito se non l'avessero censurata... però cavoli, almeno Wonderweiss poteva avere il braccio ricoperto di quel liquido nero-marroncino che spacciano per sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sembra che abbia un braccio affumicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio santo, sono usciti gli spoiler...

Abbiamo indovinato TUTTI!!! Sono apparsi sia Don Kanonji, poi anche Rangiku.

LUI?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che mai potrà fare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naaaa, non ci credo finchè non lo vedo con i miei occhi (s.Tommaso docet)

qualcuno l'aveva azzeccata l'identità del salvatore no?

Ma io quell'idiota pensavo fosse solo nell'anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Capitolo out

Ma si dai, momento risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, SPIRIT ARE ALWAYS WIHTTTTTTTT YOUUUUU :whawha:, mi fa sempre morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro