Bleach | manga, anime, remake

Si ma ora cosa farà Rangiku? Userà il bankai più potente di tutti?

Probabile...

Un suo spogliarello sarebbe il bankai più potente in assoluto... ovviamente contro una Soi Fon non funzionerebbe mai... o forse si?

Si ma ora cosa farà Rangiku? Userà il bankai più potente di tutti?
Probabile...

Un suo spogliarello sarebbe il bankai più potente in assoluto... ovviamente contro una Soi Fon non funzionerebbe mai... o forse si?
Quando imparerete che in Bleach non funziona così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono interessato al rapporto che c'era tra Matsumoto e Gin, spero venga rivelato.

La prima parte del capitolo è stupenda. Una figata. Adoro la fusione Tensa Zangetsu-Hollow Ichigo, in effetti è così che è il suo potere. La seconda parte... carina, ma lui cosa cavolo ci fa qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Di tutti i personaggi, è quello che ci stava di meno :rickds:!

P.S.: ma quanto è bella la faccia di Rangiku nell'ultima vignetta? E' disegnata da ***! per non parlare di Tensa Zangetsu, della maschera di Hollow Ichigo e di Hollow Zangetsu!

La prima parte del capitolo è stupenda. Una figata. Adoro la fusione Tensa Zangetsu-Hollow Ichigo, in effetti è così che è il suo potere. La seconda parte... carina, ma lui cosa cavolo ci fa qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Di tutti i personaggi, è quello che ci stava di meno :rickds:!
P.S.: ma quanto è bella la faccia di Rangiku nell'ultima vignetta? E' disegnata da ***! per non parlare di Tensa Zangetsu, della maschera di Hollow Ichigo e di Hollow Zangetsu!
Secondo me poi Ichigo userà la forma Hollow come un vero Arrancar, cioè come Nel, potere sempre attivo, cioè maschera semplicemente appoggiata in modo particolare e poi Bankai = Resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a proposito di Nel, chissà se in futuro la rivedremo ancora :morristend:

Secondo me poi Ichigo userà la forma Hollow come un vero Arrancar, cioè come Nel, potere sempre attivo, cioè maschera semplicemente appoggiata in modo particolare e poi Bankai = Resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a proposito di Nel, chissà se in futuro la rivedremo ancora :morristend:
Sono sicuro di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando imparerete che in Bleach non funziona così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono interessato al rapporto che c'era tra Matsumoto e Gin, spero venga rivelato.
in verita funziona cosi :rickds:

In realtà a me sembrerebbe più strano un approfondimento dei rapporti tra i personaggi piuttosto che un bankai di Matsumoto in cui spara chiodi dalle tette al vento.

Sono sicuro di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè non può Ownare Nnoitra in modo notevole e poi non la fanno apparire più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lei è sicuramente Uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro sono curioso di vedere cosa dirà/farà Matsumoto... vista la scarsità apparente del personaggio ci sarà qualche risvolto con Gin...

L'ipotesi che Gin sia il padre di Hitsugaya non è così fantascientifica... quando qualcuno ha paventato simile ipotesi anche io mi sono messo a ridere, ma poi mi sono ricordato che:

1) Gin, nelle poche occasioni che apre gli occhi, si vede che li ha verdi, come Hitsugaya.

2) Quel poco che combattono, Gin sembra non andarci troppo sul pesante con Hitsugaya da quello che ricordo...

Poi c'è ancora un piccolo problema... Rangiku Matsumoto, seppur sia un luogotenente, non ha mostrato ancora nessun Bankai... non voglio pensare che un personaggio, che probabilmente avrà un ruolo centrale negli sviluppi futuri, non abbia un Bankai... dico così perché il fatto che appaia ORA vorrà dire che sta per essere rilevato qualcosa di grosso, e i personaggi importanti arrivano prima o poi al Bankai.

A 'sto punto credo che pure Kira sia arrivato in città, nei prossimi capitoli credo proprio che lo vedremo.

Ma più che altro sono curioso di vedere cosa dirà/farà Matsumoto... vista la scarsità apparente del personaggio ci sarà qualche risvolto con Gin...
L'ipotesi che Gin sia il padre di Hitsugaya non è così fantascientifica... quando qualcuno ha paventato simile ipotesi anche io mi sono messo a ridere, ma poi mi sono ricordato che:

1) Gin, nelle poche occasioni che apre gli occhi, si vede che li ha verdi, come Hitsugaya.

2) Quel poco che combattono, Gin sembra non andarci troppo sul pesante con Hitsugaya da quello che ricordo...

Poi c'è ancora un piccolo problema... Rangiku Matsumoto, seppur sia un luogotenente, non ha mostrato ancora nessun Bankai... non voglio pensare che un personaggio, che probabilmente avrà un ruolo centrale negli sviluppi futuri, non abbia un Bankai... dico così perché il fatto che appaia ORA vorrà dire che sta per essere rilevato qualcosa di grosso, e i personaggi importanti arrivano prima o poi al Bankai.
Il discorso non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero, dato che la seguita quasi certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kira is back in town, kira is back in toooown!

Più che altro sono curioso di vedere come Kubo si gingillerà con Don Kanonji.

Pensateci: nel volume 21, Tatsuki viene quasi ammazzata dal reiatsu di Yammi e Ulquiorra. Qua Don Kanonji se ne sta bello dirimpetto in mezzo a quel popò di reiatsu di Aizen. Vorrà pur dire qualcosa.

Anche perchè, Kubo non lo avrebbe tirato fuori ancora se non ci avesse riservato qualche sorpresa.

Sinceramente vedo più probabile un intervento di Ryuken o Tessai,visto che Kira mi sembrava dolorante a terra.

Oltre che parlare a Gin non mi aspetto altro da Matsumoto,a meno che Kubo non ci stupisca con una delle sue.

Ah,Kanonji candidato per rimpiazzare il vecchio Yama:sisi:

Kira is back in town, kira is back in toooown!
Più che altro sono curioso di vedere come Kubo si gingillerà con Don Kanonji.

Pensateci: nel volume 21, Tatsuki viene quasi ammazzata dal reiatsu di Yammi e Ulquiorra. Qua Don Kanonji se ne sta bello dirimpetto in mezzo a quel popò di reiatsu di Aizen. Vorrà pur dire qualcosa.

Anche perchè, Kubo non lo avrebbe tirato fuori ancora se non ci avesse riservato qualche sorpresa.
La sparo grossa :pffs::pffs:,

Kanonji della Brigata zero:rickds::rickds:

Ma tu pensi veramente che Tite Kubo faccia questi ragionamenti? vuoi sapere come scrive la storia tite kubo?

La mattina va a dare l'acqua alle piante, vede il vaso e pensa "Bankai della madre di Ichigo che è una shinigami (perchè? da dove? come? non importa), lei che lancia vasi di reiatsu che quando si infrangono sull'avversario gli fanno crescere fiori addosso". E lo realizza.

lei che lancia vasi di reiatsu che quando si infrangono sull'avversario gli fanno crescere fiori addosso"
Se sei allergico, poi, è devastante, altro che Kyocagata Zucagestu.

Comunque effettivamente Tite ci deve spiegare come fa il vecchiaccio a sopravvivere alla reiatsu di Aizen senza fare una piega, spero che non sia un errore ma che Don Kanonji, in realtà, sia uno sottovalutato a-là Isshin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro