Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo improbabile qualcosa di così banale.si sa che aizen morirà a causa del solito colpo di fortuna del protagonista...oppure viene fatto fuori da don kanonji//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bellissima la frase in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedo improbabile qualcosa di così banale.Questo è possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella la firma, segui la mia idea?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo improbabile qualcosa di così banale.Questo è possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'avevo già tempo fa (assieme al monologo di Tosen di cui parlavo) e ora mi hai fatto venir voglia di reintegrarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella la firma, segui la mia idea?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io penso che sia probabile che aizen non abbia compreso perfetamente hogyoku e che questo lo possa uccidere lentamente, ho magari qualcosa alla full metal alchemist, cioè che ichigo e compagni a furia di combatere (e farsi ownare da aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) lo indeboliscano abbastanza da non permetergli di controllare piu hogyoku che finira per sopprafarlo (tutte mie supposizioni ovviamente)Vedo improbabile qualcosa di così banale.Questo è possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, sì, perchè di Kubo si può dire tutto, ma non che usi espedienti tanto banali come "la fortuna del protagonista".) lo indeboliscano abbastanza da non permetergli di controllare piu hogyoku che finira per sopprafarlo (tutte mie supposizioni ovviamente)
Più che sorpreso, a me pareva in qualche modo contrariato, spaventato. Mah!Pensavo: Aizen ha pianificato anche la permanenza di Ichigo nel tunnel per permettergli di perfezionare il suo potere (e questo in linea con quello che disse alcuni capitoli fa, cioè che controlla Ichigo e la sua evoluzione sin dall'inizio) però se Gin è rimasto sorpreso dall' uccisione di Koutotsu significa che è all'oscuro di molti piani di Aizen e quindi potrebbe anche decidere di rivortaglisi contro prima o poi, a meno che non sia l ostesso Gin ad "usare" Aizen per qualche suo scopo. :wush:
penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse Aizen potrebbe aver intuito le intenzioni di Gin,e ha deciso di distruggere il Koutotsu sia per permettere ad Ichigo di allenarsi,e sia per intimorire Gin.
Bè, sì, perchè di Kubo si può dire tutto, ma non che usi espedienti tanto banali come "la fortuna del protagonista".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gin è della Brigata Zero per me ed è daccordo con Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedremo.......gin dice "quello li si è inghiotito hogyoku mentre non stavo guardando" questa frase mi fa intuire che aizen non si fidi completamente di gin, e che forse gin avvrebe voluto fare qualcosa per inpedirglielo (ma potrebbe anche essere una frase buttata via cosi, senza risvolti nascosti)
aizen dice a urohara che il suo attegiamento preocupato faccia parte di un qualche piano, urahara pero non mostra niente di concreto, se aizen ha intuito giusto si potrebbe vedere qualche giocata di urahara
ishin dopo il getsuga dice, che dopo che aizen si è trasformato non riesce piu a sentire il suo reiatsu e gli sembra di colpire il vuoto e che solo qualcuno allo stesso livelo di aizen puo percepire il suo potere, poco dopo ichigo dice "non possiamo battere qualcuno con un simile reiatsu" e ishin "riesci a sentire il suo reiatsu" cio vuol dire che anche se non ne è consapevole ichigo e allo stesso livello di aizen (o poco inferiore)
anche gin prima interroga ichigo chiedendogli se ha paura di aizen e poi se "comprende" il potere di aizen, e li gli intima di andarsene se no lo uccidera, al arrivo di aizen pero per compiacerlo gli dice "stavo solo mettendo a prova le sue capacita" riprova che aizen ha comunque qualcosa in serbo per ichigo, e che gin non la raconta giusta visto il suo cercare di separare ichigo dalle mira di aizen
non ci sono due zangetsu, ma il ragazzino è la forma di zangetsu in versione bankai
la spada di ishin "engetsu" vuol dire luna razzo (lol)
Non ho capito perchè mi hai quotato, sicneramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgin dice "quello li si è inghiotito hogyoku mentre non stavo guardando" questa frase mi fa intuire che aizen non si fidi completamente di gin, e che forse gin avvrebe voluto fare qualcosa per inpedirglielo (ma potrebbe anche essere una frase buttata via cosi, senza risvolti nascosti)
aizen dice a urohara che il suo attegiamento preocupato faccia parte di un qualche piano, urahara pero non mostra niente di concreto, se aizen ha intuito giusto si potrebbe vedere qualche giocata di urahara
ishin dopo il getsuga dice, che dopo che aizen si è trasformato non riesce piu a sentire il suo reiatsu e gli sembra di colpire il vuoto e che solo qualcuno allo stesso livelo di aizen puo percepire il suo potere, poco dopo ichigo dice "non possiamo battere qualcuno con un simile reiatsu" e ishin "riesci a sentire il suo reiatsu" cio vuol dire che anche se non ne è consapevole ichigo e allo stesso livello di aizen (o poco inferiore)
anche gin prima interroga ichigo chiedendogli se ha paura di aizen e poi se "comprende" il potere di aizen, e li gli intima di andarsene se no lo uccidera, al arrivo di aizen pero per compiacerlo gli dice "stavo solo mettendo a prova le sue capacita" riprova che aizen ha comunque qualcosa in serbo per ichigo, e che gin non la raconta giusta visto il suo cercare di separare ichigo dalle mira di aizen
non ci sono due zangetsu, ma il ragazzino è la forma di zangetsu in versione bankai
la spada di ishin "engetsu" vuol dire luna razzo (lol)
la facina diceva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito perchè mi hai quotato, sicneramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si sapeva che il ragazzino del mondo interiore di Ichigo non è Zangetsu ma un'entità distinta (cioè Tensa Zangetsu).
Da quanto ho letto sul thread di Onepiece,il fornitore delle scan di Mangastream ha avuto qualche problema,e bisogna aspettare altri siti.Ma ragazzi... questa settimana niente capitolo?
Ah, ecco svelato l'arcano!Da quanto ho letto sul thread di Onepiece,il fornitore delle scan di Mangastream ha avuto qualche problema,e bisogna aspettare altri siti.