Bleach | manga, anime, remake

comunque finirà col solito stereotipo,a aixen servirà ichigo potenziato a bestia perchè in qualche modo gli servirà il suo corpo in cui cercherà di intrufolarsi una volta completato lo sviluppo,perchè per qualche ragione il suo corpo non gli permette di raggiungere il livelo di forza che lui vuole,e si finirà con tanto di scontro finale all'interno della mente di ichigo per il controllo del suo corpo

lo sentite detto qui per la prima volta,vedrete che ho ragione :unsisi:

Da quanto ho letto sul thread di Onepiece,il fornitore delle scan di Mangastream ha avuto qualche problema,e bisogna aspettare altri siti.
e porc ._., nel frattempo nuaov ending nell'anime, che è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque finirà col solito stereotipo,a aixen servirà ichigo potenziato a bestia perchè in qualche modo gli servirà il suo corpo in cui cercherà di intrufolarsi una volta completato lo sviluppo,perchè per qualche ragione il suo corpo non gli permette di raggiungere il livelo di forza che lui vuole,e si finirà con tanto di scontro finale all'interno della mente di ichigo per il controllo del suo corpo
troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: uscito e letto, boh sempre più confuso, che ha in mente Gin?? :boh:, cosa intendeva con "quello"??? :boh......

mh gin mi puzza, cìè qualcosa sotto :x
io dico che è della brigata Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo sto dicendo da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infiltrato speciale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo del cazzius *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei dire se è brutto, ma proprio inutile, manco di transizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gin infilza Rangiku accennando a "quello" e Ichigo sta lasciando le penne, capitolo "inuti-2, mi sembra di sentire i deliri del thread di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,c'è stato un passo in avanti verso Asano shinigami:asd:

Alla fine sembra che Kojima non avesse nulla di speciale.

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zero contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zero contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
in effetti un pò poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno a notato che in teoria gin ha ucciso matsumoto?

concordo la tua teoria, ma penso che sara piu un piano di emergenza, un altro stereotipo potrebbe essere che aizen abbia allevato ichigo per avver qualcuno abbastanza potente contro cui combatere

Mah,secondo me le ha fatto il solito taglietto alla guancia,e il boom è dovuto alla spada che si infrange sul muro.Oppure Matsumoto ha usato il kido e si è salvata.
Ma a dire il vero ha una bella ferita vicino al collo... Comunque, quand'è che Gina ccenna a "quello", che non ho capito bene?

Ma a dire il vero ha una bella ferita vicino al collo... Comunque, quand'è che Gina ccenna a "quello", che non ho capito bene?
Se non sbaglio quando stanno parlando di Kira,ma non mi sembra che ci siano significati nascosti:azz:

Azz,pure Zennosuke è svenuto:asd:

Se non sbaglio quando stanno parlando di Kira,ma non mi sembra che ci siano significati nascosti:azz:Azz,pure Zennosuke è svenuto:asd:
Ah, in quel punto? Ma allora non ce ne sono di significati nascosti... "quello" si riferisce alla frase che Kira avrebbe detto.

capitolo inutile

Lol, tutte le mie teorie sul fatto che Matsumoto non sarebbe stata uccisa stanno andando a farsi benedire XD

Sarebbe incredibile se fosse morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro