Bleach | manga, anime, remake

io aspetto una traduzione decente, voi dove vi rifornite? il miglior team è il bleach addicted ma spesso è un po lento (poi bleach è l'unico manga di cui mi leggo gli spoiler sempre e comunque)

Io leggo i capitoli in eng a Bleachexile. Trovo le loro traduzioni benf atte, assolutamente prive di traduzioni al limite del ridicolo come in altri team. Però in ita non ti so dire.

Asano Shinigami ora!!!
Avrei sperato di evitarlo, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre guardato su mangastream,ma per curiosità ho guardato anche da altre parti,e spesso le traduzioni sono diverse.

purtroppo non avete fatto il conto che sono ignorante e non so l'inglese :rickds:, quindi mi devo accotentare di team italiani, di quelli che traducono "mashiro" in "ci mancava la cogliona" (si, ho letto traduzioni del genere)

Di sicuro c'è di meglio, io ho visto dei team di incompetenti che traducono dall'inglese alla lettera. Qualsiasi imbecille con una conoscenza minima di inglese sa che non si può tradurre alla lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! Comunque, appena trovo qualcosa te lo faccio sapere. Anzi, prova du Komixjam, dovrebbero fare traduzioni efficaci.

cpmunque io penso che Kubo giocherà ancora qualche asso nella manica, ci sono personaggi di cui non conosciamo quasi niente sul loro punto di vista del combattimento, dato che hanno fatto si e no un paio di Kido, sopprattutto lei in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

r2sr41.jpg

Beh...le scan italiane, in teoria, sarebbero illegali.

Sembra che stiano cominciando a fare pulizia, quindi imparati l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cpmunque io penso che Kubo giocherà ancora qualche asso nella manica, ci sono personaggi di cui non conosciamo quasi niente sul loro punto di vista del combattimento, dato che hanno fatto si e no un paio di Kido, sopprattutto lei in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
r2sr41.jpg
Spero taaaanto in un suo ritorno... In ogni caso, Tite sta vivendo un pò di alti e bassi, perchè sofrna capitoli molto belli (come quello passato) e altri poco interessanti (come quello di ieri). A volte sono scelte sbagliate, ad esempio, nel capitolo di questa settimana si poteva dare maggior spazio a Rangiku e Gin e a qualche chairimento sul loro passato, invece di battutine inutili come "andiamo a parlare da qualche parte", "sei tra i piedi, Rangiku" e cose del genere. Per non parlare di Asano con la spada, chissenefrega?

Beh...le scan italiane, in teoria, sarebbero illegali.Sembra che stiano cominciando a fare pulizia, quindi imparati l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai sono illegali in ita e non in inglese?

secondo me il piu grande pregio di kubo e il piu grande diffetto di kubo e la caratterizzazione dei personaggi, tutti i personaggi apparsi anche se per poco sono caraterizzati benissimo, talmente bene che si fanno amare subito, questo è un po un arma a doppio taglio perche (secondo me per colpa dei fan, a cui da troppa corda) deve trovare il modo di dargli un minimo di spazio, e il minimo di spazio vuol dire troppo spazio, la fracion di barragan e di hallibel e servita solo per far combatere tutti i tenenti a mo di combatimento chiave, e sapeva di troppo "forzato", poi senza offesa, kubo non ha palle, secondo me scelte come "la morte" avvenuta in one piece, o il creare personaggi veramente fighi ultra caraterizzati che rendono veramente bene solo per farli muorire in un niente come in hunter x hunter sono strade inpraticabili per lui

A me questo non dispiace, bisogna però stare attenti a non scordarsi nulla come Kensei, che non si sa che fine abbia fatto. Va detto però che tenere a mente tutto ciò che accade, con scadenze da rispettare e idee da inserire in venti pagine settimanali, è molto difficile.
Per Kensei almeno poteva mettere una vignetta con lui in una pozza di sangue,giusto per non farci restare in dubbio:asd:

Per Kensei almeno poteva mettere una vignetta con lui in una pozza di sangue,giusto per non farci restare in dubbio:asd:
Infatti quella è stata una dimenticanza. Il problema è che ora come ora non avrebbe senso far sapere che fine ha fatto, oira siamo concentrati sulla vera Karakura e quindi sarebbe fuori luogo.

Oddio, Don Kanonji, non ci posso credere! :rickds:

Abbastanza inutile l'ultimo capitolo. Si poteva evitare tutta questa pappardella di Rangiku se poi deve finire in modo così insulso.

E siamo al punto di partenza: "come lo fermiamo Aizen?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, Don Kanonji, non ci posso credere! :rickds:
Abbastanza inutile l'ultimo capitolo. Si poteva evitare tutta questa pappardella di Rangiku se poi deve finire in modo così insulso.

E siamo al punto di partenza: "come lo fermiamo Aizen?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mha, se neanche don kanonji è riuscito a fermarlo, secondo me dice:

"ts, non c'è più gusto!"

e si ammazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fine di bleach U_U

mha, se neanche don kanonji è riuscito a fermarlo, secondo me dice:"ts, non c'è più gusto!"

e si ammazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fine di bleach U_U
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un bel finale con colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un bel finale con colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe in effetti molto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: secondo me si apre un varco extradimensionale e viene catapultato a Karakura Mihawk di One Piece, a quanto ho visto è l'unico spadaccino al livello di Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro