Bleach | manga, anime, remake

Ti dò una notizia: nella Soul society non si può procreare. Le "famiglie", "casati" ecc. sono fittizie e non seguono effettivi legami di sangue (questo viene spiegato nella saga della SS). Quindi non è irrealistica ma impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordavo, pardon :(

Lo avevo detto anche io tempo fa che delle anime non potevano fare figli,ma ero stato smentito da tutti.
Nel weekend ho sviluppato una teoria sulle origini di Aizen:e se fosse un esiliato dalla dimensione del re,magari un ex-membro della famiglia reale in cerca di vendetta?
allora avrebbe ammazzato tutti sin dall'inizio. che senso avrebbe avuto formare gli espada ecc quando agli inizi poteva fare fuori tutti con il dito mignolo?

anche io lo pensato, secondo me aizen è imparentato col padre di ichigo, e fanno parte della famiglia reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora avrebbe ammazzato tutti sin dall'inizio. che senso avrebbe avuto formare gli espada ecc quando agli inizi poteva fare fuori tutti con il dito mignolo?
Sempre seguendo la mia teoria,Aizen deve comunque costruire la chiave per entrare nella dimensione del re,per poi compiere la sua vendetta.

Pura speculazione ovviamente.

Magari non ci è riuscito perchè il re è qualcosa di veramente POWA oltre l'immaginazione :unsisi:

Lo avevo detto anche io tempo fa che delle anime non potevano fare figli,ma ero stato smentito da tutti.
Nel weekend ho sviluppato una teoria sulle origini di Aizen:e se fosse un esiliato dalla dimensione del re,magari un ex-membro della famiglia reale in cerca di vendetta?
No perchè ho letto che le famiglie nobili sono composte solo da persone NATE nella SS infatti byakuya contravvede questa regola prendendo in sposa un anima di rukongai cioè non nobile in quanto non nata nella SS.

No perchè ho letto che le famiglie nobili sono composte solo da persone NATE nella SS infatti byakuya contravvede questa regola prendendo in sposa un anima di rukongai cioè non nobile in quanto non nata nella SS.
Oddio ho fatto una ricerca ed effettivamente viene citata proprio questa regola per quanto riguarda le famiglie nobili, il chè spiegherebbe anche l'incredibile somiglianza tra Byakuya e Ginrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è escludibile la teoria Gin+Matsumoto = Hitsugaya visto che nessuno fa parte di uno dei casati nobili.

Oddio ho fatto una ricerca ed effettivamente viene citata proprio questa regola per quanto riguarda le famiglie nobili, il chè spiegherebbe anche l'incredibile somiglianza tra Byakuya e Ginrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è escludibile la teoria Gin+Matsumoto = Hitsugaya visto che nessuno fa parte di uno dei casati nobili.
Seppure io creda poco a questa teoria,nessuno avrebbe impedito a Matsumoto e Gin di formicare,pur non essendo nobili.

Seppure io creda poco a questa teoria,nessuno avrebbe impedito a Matsumoto e Gin di formicare,pur non essendo nobili.
Anch'io voglio fornicare con Matsumoto e che diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per rompere l'iphone per leggere sto cap....

Attivo felicemente internet sull'iphone visto che sto lontano da casa, corro a leggere i cap di one piece, bleach e naruto e cosa vedo????

Nelle prime tavole un Aizen sorpreso (quando mai lo si era visto??) perché gin ha ucciso matsumoto e poco dopo quel "Gin you bastard" da aizen dopo che gin lo ha inculato! Per me è stato un capitolo epico lol ma so già che tempo 2 giorni e scopriremo che aizen è più vivo di prima

Spoiler usciti, *** santo...

AIZEN COME SEPHIROTH!!! Solo che ha tre ali invece che una, e sembra che Gin, ormai, sia andato... Aizen sempre più onnipotente xD

Spoiler usciti, *** santo...

AIZEN COME SEPHIROTH!!! Solo che ha tre ali invece che una, e sembra che Gin, ormai, sia andato... Aizen sempre più onnipotente xD

Estuans interius ira vehementi

Estuans interius ira vehementi

Sephiroth!

Sephiroth!

letti gli spoiler,

si torna alla sharada aizen owned/aizen no owned spero in spiegazioni (che non arriverano)
comunque o trovato un immagine interessante del capitolo precedente

xs16788.jpg

presto avvremo un nuovo flashback? che magari servira ad avviare la nuova saga?

comunque non mi esprimo troppo perche non o letto il capitolo,

ma aizen ha rotto il caxxo

Aizen deve mostrare ancora il bankai non può uscire di scena così.

Sembrano le coppie Capitano/Luogotenente.

Manca Kenpachi però,e il tenente di Yoruichi non era Soi-fon?

no soi fon mi sa era solo un membro normale

comunque, devo dire sarebbe interessante, chissà che fine hanno fatto questi tenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

presto avvremo un nuovo flashback? che magari servira ad avviare la nuova saga?

comunque non mi esprimo troppo perche non o letto il capitolo,

ma aizen ha rotto il caxxo
Scusate, ma chi è il vecchio che viene segato dalla metà pagina?

Bellissima serie, conl'anime sono arrivato alla puntata dove incomincia lo scontro Ichigo Vs Ulquiorra (saltando i filler)

PS: grazie a mio fratello FlareZero che me li ha fatti vedere, un'anime eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro