Bleach | manga, anime, remake

Questo però vuol dire
che Kubo ha skippato Ichigo vs Hollow Tensa Zangetsu. MA *****!!! SAREBBE STATO UNA FIGATA! CHE MI FREGA DI MIZUIRO CHE FA LE MOLOTOV IN CONFRONTO A HOLLOW TENSA ZANGETSU :vigo:!!!
Anche l'allenamento con il Bankai è stato quasi totalmente tralasciato.

Questo però vuol dire
che Kubo ha skippato Ichigo vs Hollow Tensa Zangetsu. MA *****!!! SAREBBE STATO UNA FIGATA! CHE MI FREGA DI MIZUIRO CHE FA LE MOLOTOV IN CONFRONTO A HOLLOW TENSA ZANGETSU :vigo:!!!
Lo fa spesso. Adesso Ichigo ci farà vedere la sua versione semi-arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male me questa settimana c'è il capitolo, senza la mia dose settimanale di Deicide vado in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so voi, ma a me Ichigo disegnato in quel modo, capellilunghi e catena sul braccio mi ispira una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 21:39:23 ---------- Previous post was at 21:36:43 ----------

Ragazzi. Un attimo di raccoglimento. Non parlate e ascoltate questa canzone

.[video=youtube;-J6PPkKBXoU]

canzone più adatta :cry2:

non so voi, ma a me Ichigo disegnato in quel modo, capellilunghi e catena sul brfaccio mi ispira una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 21:39:23 ---------- Previous post was at 21:36:43 ----------

canzone più adatta :cry2:
Anche a me ispira moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque, secondo me Kubo in Deicide ha fatto progressi mostruosi in fatto di disegni. Bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io sì, ma da pochissimo. Non ci sono praticamente mai entrato :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho lo stesso Avatar anche di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, da notare che sulla mano di Ichigo con la qual tiene Zangetsu cè un guanto :wush:,

Non so se qualcuno di voi ha letto la prima opera di Kubo (Zombie Powder, che è piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, considerando che è la sua prima opera), ma ora Ichigo assomiglia leggermente al protagonista, saranno i capelli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma qualcuno di voi è registrato su

Bleachf**org??? :wush:, io si :wush:
Yeah, è da lì che prendo tutte le info, di solito arrivano appena si trovano in rete,per un fan di Bleach è una meta obbligata XD

Yeah, è da lì che prendo tutte le info, di solito arrivano appena si trovano in rete,per un fan di Bleach è una meta obbligata XD
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con che nick sei registrato? che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con che nick sei registrato? che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adam Blade sul foro, sul sito sono Kuchiki_Byakuya^^

PS:C'è qualcuno che segue anche l'anime?:morristend:

Nei filler non c'è Starrk, quindi fanno schifo :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah ecco bella risposta, comunque secondo voi Kubo inserirà Arturo Pleateado nella serie???????? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah ecco bella risposta, comunque secondo voi Kubo inserirà Arturo Pleateado nella serie???????? :morristend:
Penso di no, non vedo che utilità avrebbe, dato che gli arrancar sono stati quasi tutti nuclearizzati.

Seguite dai BKT?Arturo Pleateado? e chi e?:morristend:
E' un arrancar apparso in alcuni videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro