Bleach | manga, anime, remake

Seguite dai BKT?Arturo Pleateado? e chi e?:morristend:
in effetti non è molto conusciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alemno credo è un personaggio creato da Kubo insieme a SEGA, e inserito in 2 giochi: Shattared Blade e the 3rd Phantom, e secondo la stoia è l'unico Hollow che si è evoluto da solo in Arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccolo in Shattared Blade

http://www.youtube.com/watch?v=9XpY4fm2aNE

---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:33:43 ----------

Penso di no, non vedo che utilità avrebbe, dato che gli arrancar sono stati quasi tutti nuclearizzati.

E' un arrancar apparso in alcuni videogiochi.
be tieni conto che lui è l'unico che si è evoluto da solo, e farlo apparire adesso avrebbe senso, ah e la sua Zampaktou è micidiale :morristend:

In effetti quella cosa sull'evoluzione è interessante. Tuttavia non credo, di solito questi tipi di personaggi non vanno oltre il gioco per il quale sono stati creati.

in effetti non è molto conusciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alemno credo è un personaggio creato da Kubo insieme a SEGA, e inserito in 2 giochi: Shattared Blade e the 3rd Phantom, e secondo la stoia è l'unico Hollow che si è evoluto da solo in Arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eccolo in Shattared Blade

http://www.youtube.com/watch?v=9XpY4fm2aNE

---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:33:43 ----------

be tieni conto che lui è l'unico che si è evoluto da solo, e farlo apparire adesso avrebbe senso, ah e la sua Zampaktou è micidiale :morristend:
Capito, però c'è da dire che anche Starrk si è evoluto da solo

ora che mi ci fai pensare è vero, allora sono in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LUI è l'unico e onnipotente :unsisi:. Quello sfigato di Arturo è un altro pezzo dell'anima di Starrk.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi sta drogando questa faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

LUI è l'unico e onnipotente :unsisi:. Quello sfigato di Arturo è un altro pezzo dell'anima di Starrk.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi sta drogando questa faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti fa male qualla faccina, però ci starebbe almeno in un filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, voglio vedere il potere della sua Zampaktou in anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fenice è letale, per ogni Shinigami che lui uccide, lui si prende tutti i suoi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti fa male qualla faccina, però ci starebbe almeno in un filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, voglio vedere il potere della sua Zampaktou in anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fenice è letale, per ogni Shinigami che lui uccide, lui si prende tutti i suoi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un filler ci potrebbe stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ti ho fregato, eh? Pensavi mettessi la trollface!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quando si dice un capitolo corto dove non accade nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando si dice un capitolo corto dove non accade nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, capitolo corto, ma intenso bello, bello, bello, bello *_*, Ichigo è grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, mamma mia chissà cosa è diventato O_o

infatti, capitolo corto, ma intenso bello, bello, bello, bello *_*, Ichigo è grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, mamma mia chissà cosa è diventato O_o
avrà raggiunto il quarto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la cosa brutta è che ora ci aspettano tanti capitoli flashback in cui racconta come è diventato così

Se in questo capitolo secondo te non è accaduto nulla io non so più cosa dire.

avrà raggiunto il quarto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la cosa brutta è che ora ci aspettano tanti capitoli flashback in cui racconta come è diventato così
Brutta?!

Brutta?!
perchè è successo qualcosa che già non apevamo?che gin sarebbe stato massacrato si sapeva,che ichigo prima o poi sarebbe arrivato si sapeva..che gin fosse in fondo buono si era capito..cosa avrebbe di rilevante sto capitolo scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora però voglio i flashback su Ichigo vs Hollow Tensa Zangetsu. Povero Gin :cry:. L'unica cosa che non capisco è come faceva Rangiku ad avere l'hougyoku. Boh, si vedrà.

@maju: beh, tute queste cose magari si sapevano ma di certo non si potevano bypassare. E comunque, tu sapevi che Aizen aveva creato un suo hougyoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Brutta?!
bruttina si perchè è già il terzo o quarto allenamento che fa ichigo mi rompo a leggere capitoli su capitoli di lui che si allena manco fosse rocky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferirei qualche svolta nella trama piuttosto..

perchè è successo qualcosa che già non apevamo?che gin sarebbe stato massacrato si sapeva,che ichigo prima o poi sarebbe arrivato si sapeva..che gin fosse in fondo buono si era capito..cosa avrebbe di rilevante sto capitolo scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapevi già del flashback su Aizen e l' Hogyoku e su Gin e Rangiku? Complimenti.

Sapevi già del flashback su Aizen e l' Hogyoku e su Gin e Rangiku? Complimenti.
aizen ha solo detto che aveva fatto un suo hogyoku che però è risultato in un fallimento a quel che ho capito..dunque per ora non è che abbia importanza in relazione alla trama.

il flashback,a chiamarlo così, di gin non fa altro che confermare quello cher già si era capito capitolo scorso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro