Bleach | manga, anime, remake

minch1a che disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
inutile fare previsioni, ormai può succedere di tutto :unsisi:
va bè è facile prevedere che aizen verrà ownato di brutto stavolta..

questa cosa della perdita dei poteri a cosa porterà? O_O
ad una saga dove il padre di ichigo andrà a fare qualcosa per ridare i poteri al figlio..mi pare ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ad una saga dove il padre di ichigo andrà a fare qualcosa per ridare i poteri al figlio..mi pare ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahhahaha no dai voglio proprio vedere come ridurrà Aizen nel prossimo capitolo..se non ho capito male sto Mugetsu è un Getsuga Tenshou ultrapotenziato con un raggio d'azione di centinaia di kilometri

Ahahhahaha no dai voglio proprio vedere come ridurrà Aizen nel prossimo capitolo..se non ho capito male sto Mugetsu è un Getsuga Tenshou ultrapotenziato con un raggio d'azione di centinaia di kilometri
mi sa che non lo vedrai aizen perchè l'avrà disintegrato

Ichigo versione ninja è troppo figo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non me l'aspettavo sinceramente..grande Kubo (però smettila co sti Deicide porca trota!!!)

mi sa che non lo vedrai aizen perchè l'avrà disintegrato
Sì, certamente, secondo te Aizen che viene massacrato da Ichigo nei capitoli scorsi blocca la sua mossa più potente come se nulla fosse? Credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ichigo UBERPOWA :hype::hype:mamma mia ci sta fare uno scontro così potente adesso, secondo me il nemico finaleè qualcuno di più debole dell'Aizen attuale, cioèsta forma è stat creata da Kubo apposta per quasto momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Mio fratello è un mostro ha azzeccato la teoria che Ichigo diventava Zangetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un geniaccio :rickds:

Ancora Deicide.......

SIGNORI, GIU IL CAPPELLO PER QUESTO CAPITOLO :basito:

18_19.png
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Finalmente si spiega come il padre di Ichigo aveva fatto a perdere tutti i poteri shinigami.

Sì, certamente, secondo te Aizen che viene massacrato da Ichigo nei capitoli scorsi blocca la sua mossa più potente come se nulla fosse? Credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' un geniaccio :rickds:

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
mi sa che hai capito male, ho detto che non vedrà aizen perchè verrà disintegrato da ichigo

Ichigo UBERPOWA :hype::hype:mamma mia ci sta fare uno scontro così potente adesso, secondo me il nemico finaleè qualcuno di più debole dell'Aizen attuale, cioèsta forma è stat creata da Kubo apposta per quasto momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Mio fratello è un mostro ha azzeccato la teoria che Ichigo diventava Zangetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è zangetsu...è gatsuga...

Quanto AMO questo manga. Eccezionale.

Letto, stupendo, soprattutto quando Aizen prima perde lestaffe, e poi si interrompe quando Ichigo fa la mossa.

Un dubbio mi viene, primo perhcè Ichigo e padre hanno l'acesso a una tecnica di tale potenza, cioè, possibile che hanno solo avuto fortuna con le loro zampakuto? e poi se Isshin ha perso i poteri per questo motivo, contro chi diavolo ha dovuto usare la tecnica?

Letto, stupendo, soprattutto quando Aizen prima perde lestaffe, e poi si interrompe quando Ichigo fa la mossa.
Un dubbio mi viene, primo perhcè Ichigo e padre hanno l'acesso a una tecnica di tale potenza, cioè, possibile che hanno solo avuto fortuna con le loro zampakuto? e poi se Isshin ha perso i poteri per questo motivo, contro chi diavolo ha dovuto usare la tecnica?
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Per tipo mezzo capitolo non mi è sembrato Bleach. Cioè, è tutto troppo sgravo e cazzuto, anche per certi altri picchi epici di questo manga.

minchia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ora speriamo che nel prossimo capitolo aizen muoia per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non penso che nella prossima mini-saga di isshin, ci sarà lui che cerca di riprendere i poteri al figlio, per ora non ne vedo la necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E basta co sta saga di Isshin io voglio sapere cosa è successo ad Aizen, cosà succederà ad Ichigo dopo la trasformazione, come stanno gli altri membri del Gotei 13, se Yamamoto Genryuusai è andato per sempre e quindi dovrà essere sostituito (ISSHIN che diventa il nuovo capo!!! è tornato quindi se pò fa visto che era anche un membro della brigata del re), voglio vedere il re, voglio sapere cosa si fa con le chiavi del re e poi qualche altra cosa che mi sfugge

E basta co sta saga di Isshin io voglio sapere cosa è successo ad Aizen, cosà succederà ad Ichigo dopo la trasformazione, come stanno gli altri membri del Gotei 13, se Yamamoto Genryuusai è andato per sempre e quindi dovrà essere sostituito (ISSHIN che diventa il nuovo capo!!! è tornato quindi se pò fa visto che era anche un membro della brigata del re), voglio vedere il re, voglio sapere cosa si fa con le chiavi del re e poi qualche altra cosa che mi sfugge
Ci sarà un tempo per tutto (credo), ma Yamamoto certo non è morto. Deve ancora mostrare il Bankai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro