Bleach | manga, anime, remake

nell'ultima è mostruoso, ignorante e sbraita. aizen quello che è sempre figo, posato e onniscente. non è più lui
Credo che su questo punto tutto derivi dal fatto che Aizen non si era mai trovato davanti un avversario che lo pwnasse in maniera tanto plateale. Gli fosse successo prima, probabilmente avrebbe reagito allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

guardate che vasto lorde erano anche i primi 4 espada :morristend:

I vasto lorde sono gli espada...
Non è vero visto che il 10 espada (non ricordo il nome) ha detto di essere l'unico che prima di diventare arrancar era un Gilian (se non ricordo male)...

non tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma di Stark, Halibel e Ulquiorra ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non tutti sono vasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque credo sia una cosa ufficiale, nel flash back di harribel lo dicono che era un espada prima, così come stark e baraggan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono tutte supposizioni,mi pare che non venga confermato da nessuna parte.
non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un po di chiarezza, ulquiora come tutti sono menos grande e arrancar, gli arrancar sono gli hollow che hanno tolto la maschera e che hanno acquisito i poteri da shinigami

i menos grande invece sono gli hollow piu potenti, e ne esistono 3 tipi

i gillian (quello che combate ichigo quando incontra ishida la prima volta)

gli adjulas (hollow come grimmjow nel suo flashback)

e i vasto lorde (gli espada e le fraction) invece sono i tipi di menos piu forte

"secondo me spari minchiate!" rilegete la fine del numero 22 allora lo spiega il capitano hytsugaya

C'è molta poca chiarezza sulla questione Vasto Lorde-Espada, io direi di evitare proprio il discorso.

Secondo me nessun espada era un Vasto comunque. Nessuno è mai stato presentato chiaramente come tale.

http://bleach.wikia.com/wiki/Hollow#Vasto_Lorde Facciamo un pò di chiarezza allora

---------- Post added at 23:08:45 ---------- Previous post was at 22:18:31 ----------

Cmq fino ad oggi la forma che sicuramente mi è piaciuta di più è stata quella di Ichigo contro Ulquiorra, veramente impressionante, spero che si rivedrà prima o poi... ricordate che Ulquiorra disse che lui era l'unico che aveva 2 resurreccion, quindi secondo me ulquiorra era in grado di uccidere gli altri 3 espada da solo...dovrebbe bastare per far capire quanto potere avesse ichigo in quella forma o.o

http://www.youtube.com/watch?v=OWj4D0G90N4&feature=related

http://bleach.wikia.com/wiki/Hollow#Vasto_Lorde Facciamo un pò di chiarezza allora 

---------- Post added at 23:08:45 ---------- Previous post was at 22:18:31 ----------

Cmq fino ad oggi la forma che sicuramente mi è piaciuta di più è stata quella di Ichigo contro Ulquiorra, veramente impressionante, spero che si rivedrà prima o poi... ricordate che Ulquiorra disse che lui era l'unico che aveva 2 resurreccion, quindi secondo me ulquiorra era in grado di uccidere gli altri 3 espada da solo...dovrebbe bastare per far capire quanto potere avesse ichigo in quella forma o.o

http://www.youtube.com/watch?v=OWj4D0G90N4&feature=related
Ulquiorra in Sugunda Etapa era Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, penso anche io la stassa cosa.

Ma secondo voi Ulquiorra con la seconda Resurreccion è superiore ai primi 3 espada e Aizen??
facendo conto che aumenta di parecchio la sua forza potrebbe arrivare al livello di Stark

certo che se si pensa come ichigo l'abbia pownato in quella forma, la vedo male per tutti gli espada contro fragolino demonizzato asd

sinceramente non penso batta stark, sicuro harribel, a pari merito con baraggan forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, cavolo voglio un combattimento di quell'epicness! O_O

Ma pensandoci bene perchè secondo voi la forma Hollow di Ichigo è cambiata?

Ma pensandoci bene perchè secondo voi la forma Hollow di Ichigo è cambiata?
Secondo molti, la versione cornuta di Ichigo era la sua resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

io non credo sia resurrection, penso sia solo il potere hollow ma ora uppato al livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro