Bleach | manga, anime, remake

Non ho capito cosa c'entra con quello che ho detto. Però hai ragione, ha fatto lo stesso con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo dire che anche l'anime per me ha lo stesso valore del manga

Oggi è uscito il nuovo episodio dell'anime..stupendo YAMAMOTO GENRYUUSAI :basito: uno dei miei preferiti di sempre...altro che hitsugaya
Yamamoto <<<<<<<<<<<< Hitsugaya

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però, come regola generale PG Random <<<<<<<<<< Hitsugaya

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

ASD è uno dei personaggi che mi piace di meno il comandante generale .. cmq manca poco al prossimo capitolo evvaiiii

Vergogna !!! hytsugaya spacca col suo bankai !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il vecchio Yama a mio parere ha un certo carisma. Hitsufrigo invece certe volte mi verrebbe voglia di prenderlo a calci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono riuscito a resistere e ho visto alcune scan,e letto solo l'inizio del capitolo.

Inizio nostalgico,mi sembrano passati alcuni anni:sisi:

Non capisco se c'è stato un salto temporale o se alcuni personaggi abbiano semplicemente cambiato accongiatura. :nzero:

Non capisco se c'è stato un salto temporale o se alcuni personaggi abbiano semplicemente cambiato accongiatura. :nzero:
allora ho appena letto la descrizione e vi do un piccolo indizio

RICOMINCIAMO.....nananana

Cioè ha buttato nel cesso tutto quello fatto finora?

be un pochettino si........credo stia cercando di riiniziare la storia di nuovo(con sembra,non ne sono sicuro)nuovi personaggi...bah posso anche sbagliarmi

be un pochettino si........credo stia cercando di riiniziare la storia di nuovo(con sembra,non ne sono sicuro)nuovi personaggi...bah posso anche sbagliarmi
Spero proprio di no, ne rimarrei davvero deluso se tu avessi ragione

Spero proprio di no, ne rimarrei davvero deluso se tu avessi ragione
be può anche essere che cerchi di espandere un po la trama per poi ritornare a quella precedente..chi lo sa?? alla fine ho letto solo la descrizione,mi riservo per il capitolo cosi da capire meglio il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro