Bleach | manga, anime, remake

Bel capitolo, mi è piaciuto, ho come il presentimento che quallo sia una persona tipo come Ichigo, uno Shinigami sostituto, che però era del periodo di Isshinin :morristend:

ovvio che non è aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque bel capitolo, però penso proprio che questa sarà la mini saga ed avrà il compito di far recuperare i poteri ad ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il tizio secondo me è uno shinigami esiliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se volete farvi due risate,cercate su google "the truth about bleach" e aprite il terzo risultato dalla cima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo interessante come riapertura...

Speriamo impenni già da settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il figlio di aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma me non ne frega nulla di chi è, basta che ci sia una bella saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e che non sia Aizen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in realtà è il clone di aizen ottenuto con la tecnica della moltiplicazione del corpo solo che essendo x variabile dipendente per ogni x appartenente a 0 esiste una possibilità che y sia uguale a 1. calcolando il coseno di aizen otteniamo l arctangente di 9 ergo....................

w la nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se volete farvi due risate,cercate su google "the truth about bleach" e aprite il terzo risultato dalla cima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geniali:asd:

in realtà è il clone di aizen ottenuto con la tecnica della moltiplicazione del corpo solo che essendo x variabile dipendente per ogni x appartenente a 0 esiste una possibilità che y sia uguale a 1. calcolando il coseno di aizen otteniamo l arctangente di 9 ergo....................
w la nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' da un pò che sei fuso. Sei forse fuggito da un centro di igiene mentale? :acid:

Voglio Ichigo con una nuova spada:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a e per me quello non è assolutamente aizen perchè nelle ultime vignette dice qualcosa del tipo "ti immaginavo diverso Kurosaki Ichigo" e non penso che Aizen arrivati a sto punto non conosca Ichigo:sisi:

basta parlare di ichigo, c'è un nuovo shinigami

karinstark.jpg
a mi ero perso questo pezzo .. bè me l aspettavo che stark si facesse ownare da bimbeminkaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro