I
Ichimaru Garuda
Karin sarà la nuova protagonista e Ichigo andrà a coltivare riso insieme ad Ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A morte!!! Comunque mi piace moltissimo il nuovo look di Yuzu!a mi ero perso questo pezzo .. bè me l aspettavo che stark si facesse ownare da bimbeminkaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stark è al 50% una bimbaminkia.No :Onilink:. Starrk non si fa OWNARE da bimbeminkia :Onilink:.
In effetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstark è al 50% una bimbaminkia.
:pedobear:Pedofilo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gifche vergogna![]()
Ma l'altro 50% si fa perdonare abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.stark è al 50% una bimbaminkia.
Benvenuto ad un nuovo Bleachomane!Sono all'inizio di questo manga, devo comperare il volume 4.. E' davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per te che desideri un nuova spada, nel Teaser del quarto film, mi sembra di intravedere che la Spada di Ichigo è differnte :wush:Voglio Ichigo con una nuova spada//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a e per me quello non è assolutamente aizen perchè nelle ultime vignette dice qualcosa del tipo "ti immaginavo diverso Kurosaki Ichigo" e non penso che Aizen arrivati a sto punto non conosca Ichigo![]()
aspetto i SUB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando 3 gg fa ho visto questo nuovo trailer di 1 minuto e 40 mi sn sentito realizzato nella vita xD deve essere una figata assurda questo quarto film ... nessuno viene con me in jap a vederlo?
Di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmaledetto ti accontenti di poco xD dai andiamo in jappp lol

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque esce sotto Natale in jappolandia, se non erro :morristend:.Quando esce il film?
PS:Concordo totalmente con il sotto-nick di Mr.Freddy![]()