Bleach | manga, anime, remake

Ma anche per quello, è comunque scandaloso quanto sia Asia-Boy. Sembra uscito da uno dei bassifondi del Bronx.
Assolutamente, però è sempre meglio dell'attuale moda jappo. Sono tutti con frangioni e capigliature improbabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, anime out. Addestramento di Ichigo per il getsuga tensho finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il prox episodio sarà il 4 gennaio, e sarà un filler.

Ragazzi, anime out. Addestramento di Ichigo per il getsuga tensho finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il prox episodio sarà il 4 gennaio, e sarà un filler.
ancora con questi filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che PAAAAALLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Che sarà questa volta,"Ichigo e il tappeto volante"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io con l'anime sono fermo all'episodio 297 che ep devo scaricare per proseguire con la saga normale?

...non voglio vedere i filler

io con l'anime sono fermo all'episodio 297 che ep devo scaricare per proseguire con la saga normale?

...non voglio vedere i filler
Salta la 298 e la 299 e guarda 300, 301 e 302, che sono episodi regolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il potere di questi umani mi ha ricordato un pò Jojo (il chè è solo un bene).

sta cosa del nuoovo potee mi pare un po' una vaccata.

ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

??????????????????????dove?
Potrebbe tranquillamente essere il potere di uno stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta cosa del nuoovo potee mi pare un po' una vaccata.ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa Kubo quindi è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo trovo interessante, anche perchè si rifà alla dottrina dell'anima della scuola pitagorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo dire che questa nuova saga mi sta piacendo sempre di più, i poteri di queste persone sembrano molto interessanti, imho sta iniziando ad essere stiloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

porca vacca, EL CHADO portatore dell'UNICO anello

Dibujo-4.jpg

jn38ankl346dhgthrz-kuboron.png

... Nine rings for the Espada(1-9), doomed to die,

One for the Dark Yammy on his dark throne

In the Land of Kubo where the (backgrounds) shadows lie

One Ring to pwn them all, One Ring to troll them,

One Ring to fodderize them all and in (Kyoka Suigetsu) the darkness bind them

In the Land of Kubo where the (backgrounds) shadows lie.

... Nine rings for the Espada(1-9), doomed to die,

One for the Dark Yammy on his dark throne

In the Land of Kubo where the (backgrounds) shadows lie

One Ring to pwn them all, One Ring to troll them,

One Ring to fodderize them all and in (Kyoka Suigetsu) the darkness bind them

In the Land of Kubo where the (backgrounds) shadows lie.
Ti adoro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro