Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What? Ma questa non è censura, è cambio in toto di situazione.Gia sono partite le censure rispetto al manga....
Omaeda trafitto al posto della sorellina.....avevano forse paura che mostrare una bambina trafitta fosse troppo ?
Siamo in Bleach, figurati....What? Ma questa non è censura, è cambio in toto di situazione.
Quindi la sorellina muore?
Sicuramente molto di più del vecchio anime.Comunque ho visto la prima della nuova stagione bella violenta![]()
) Poi bho, si fa prendere di spalle, non sente il reiatsu? Gli viene detto "devi prima uccidere il piccoletto" e quando dopo essere stato sorpreso si rialza va a gettarsi sul nemico principale come se nulla fosse. Ma magari ho visto male.
E' Bleach, cosa ti aspetti ?Bho, sti ultimi due episodi molto "mhe" per me. Vedo cose invecchiate malissimo, e cose molto strane senza senso...
undefined
E fu cosi che Rukia divenne Elsa....

Non c"è molto da dire....Cosa caxxo ho appena visto? Bho...non so da dove inziare, quindi semplicemente preferisco non farlo
Magari ci dormo su![]()
Eccomi...ci ho dormito sopraNon c"è molto da dire....
Anzi, forse si. Ossa di biscotti