Bleach | manga, anime, remake

Hanno concluso tutto sul più bello mi aspetto botte da orbi nell'ultima parte :sard:
Ma quando esce?

Non abbiamo una data precisa, ma credo che uscirà entro l'anno prossimo.
Dai tempi delle precedenti stagioni doveva essere massimo Ottobre 2025, ma se non hanno detto nulla fin'ora direi che è improbabile. Spero entro Marzo 2026.

scusate, ma su netflix l'anime è completo?

Che ne pensate della polemica sollevata dalla dichiarazione di Kubo che è stata ripescata dai meandri del web ?

Parlo di questa:

I lettori non hanno il diritto di cambiare la trama di un’opera. Hanno solo il diritto di scegliere se leggerla o meno. Se non vi piace, smettete semplicemente di leggerla. Se avete il talento per creare qualcosa di più interessante di Bleach, allora dovreste diventare immediatamente dei mangaka. Se è davvero più interessante, avrete sicuramente più successo di Bleach. Se dite di non saper disegnare, allora lavorate sodo, diventate editori e date consigli ai mangaka. Se avete davvero talento, sarete i benvenuti ovunque. Ma se non avete talento, non vi impegnate e invece vi lamentate di chi fa del proprio meglio, allora siete il tipo di persona che ostacola chi lavora sodo, andate a nascondervi da qualche parte, tenete gli occhi chiusi, aprite la bocca e vivete di pioggia e sporcizia. "

Che ne pensate della polemica sollevata dalla dichiarazione di Kubo che è stata ripescata dai meandri del web ?

Parlo di questa:
Che ha pienamente ragione :asd: Magari nel finale è stato troppo duro e poco gentile, ma il discorso è giustissimo.

Ps: quando cacchio inizia la stagione finale? Datemi una data :facepalm2:

Parlo di questa:
...disse quello che non uccise Byakuya su insistenza degli editori :asd:

Bleach: Thousand-Year Blood War Arc TV Anime 4th Cour Teaser Key Visual

G8rBF3uXkAAo5Lo
[automerge]1766301055[/automerge]
Bleach will receive a TV Anime Project called "The Stories". The project is a 'look back to the series from the beginning', releasing the series in streaming, publishing new interviews, etc. More information in the future.

Ultima modifica:
Ho appena finito di vedere tutto Bleach dall'inizio per la prima volta.

C'è una differenza abissale tra la serie di anni fa e questa nuova,e non solo come disegni/animazioni/regia ma anche con una violenza inaudita :morris2:

Adesso la prossima parte sarà l'ultima?Poi sarà tutto finito?

Ho appena finito di vedere tutto Bleach dall'inizio per la prima volta.

C'è una differenza abissale tra la serie di anni fa e questa nuova,e non solo come disegni/animazioni/regia ma anche con una violenza inaudita :morris2:

Adesso la prossima parte sarà l'ultima?Poi sarà tutto finito?
Si. Poi se qualcuno ti dice che ci sarà la saga dell'inferno ignoralo, se qualcuno ti dice che non ci sarà anche :happybio:

Ah ecco mi sembrava strano che con un cour chiudessero tutto :asd:
No no ma ufficialmente finisce con la prossima, solo che ci sono due fazioni in lotta che pensano che Kubo farà poi sta saga e chi invece crede che se ne sbatterà allegramente :asd:
Se vuoi qualche altro collegamento con Bleach puoi vedere Burn the Witch.

No no ma ufficialmente finisce con la prossima, solo che ci sono due fazioni in lotta che pensano che Kubo farà poi sta saga e chi invece crede che se ne sbatterà allegramente :asd:
Se vuoi qualche altro collegamento con Bleach puoi vedere Burn the Witch.
Con la fazione del si che avrebbe tutte le ragioni per pensarlo, visto che quel capitolo del cazzo termina con un cliffhanger maledetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro