Bleach | manga, anime, remake

Io come finisce l'anime non ne voglio più sapere :asd: E non provassero a non mettere il capitolo finale animato perchè prevedono di continuare. Se non erro c'è il solito capitolo "son passati tot anni, ecco che fanno ora i personaggi" o sbaglio?

C'è una differenza abissale tra la serie di anni fa e questa nuova,e non solo come disegni/animazioni/regia ma anche con una violenza inaudita :morris2:

La serie originale era pesantemente censurata, in alcuni tratti in maniera assurda, come

vbogewjrmmec1.jpeg
Cattura.JPG

ed aveva un numero terribile di filler, inseriti anche in un mix con contenuti canonici.

scusate, ma l'anime è concluso?vorrei finalmente vederlo ma non so se si è concluso e dove poterlo vedere

in realtà anche "come" vederlo :sard: se per caso ci sono film o altro

Kinnikuman ok, ti mando un pm per non intasare il posto perchè già mi sono confuso :segnormechico:

Il finale perfetto era post Aizen, non smettero' mai di dirlo.

Ma si sa tocca milkare :asd:

Still lato visivo e animazioni e' troppo spettacolare twyb :asd:, quindi non vedo l'ora per l'ultima cour.

Il finale perfetto era post Aizen, non smettero' mai di dirlo.

Ma si sa tocca milkare :asd:

Still lato visivo e animazioni e' troppo spettacolare twyb :asd:, quindi non vedo l'ora per l'ultima cour.
be gia post soul society è stato altalenante. Kubo si è sparato tutto le cartucce gia lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro