Però era absolute cinema tendente all’absolute cinema. Erano cartucce in grado di perforare i dirigibili. Siamo onestibe gia post soul society è stato altalenante. Kubo si è sparato tutto le cartucce gia lì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però era absolute cinema tendente all’absolute cinema. Erano cartucce in grado di perforare i dirigibili. Siamo onestibe gia post soul society è stato altalenante. Kubo si è sparato tutto le cartucce gia lì.
assolutamente , spero un giorno facciano il remake invece del boruto di bleach.Però era absolute cinema tendente all’absolute cinema. Erano cartucce in grado di perforare i dirigibili. Siamo onesti
Ma non avremmo il boruto, semplicemente andrà avanti con i personaggi storici. Come un db super, preferisci così?assolutamente , spero un giorno facciano il remake invece del boruto di bleach.
No, preferisco riposi in paceMa non avremmo il boruto, semplicemente andrà avanti con i personaggi storici. Come un db super, preferisci così?

Beh ma l’avrai letto il primo capitolo della saga dell’inferno. È peakNo, preferisco riposi in pace![]()
Sono gia andato in terapia per dimenticare l'ultima saga ufficiale.,poi ho smesso.Beh ma l’avrai letto il primo capitolo della saga dell’inferno. È peak
Leggilo.Sono gia andato in terapia per dimenticare l'ultima saga ufficiale.,poi ho smesso.
Devi arrivare almeno a 12-15 poi decolla.ho visto le prime 3 puntate e non so perchè ma mi è sembrata una cagata assurda![]()
Devi arrivare almeno a 12-15 poi decolla.

Te ne pentirai, guardalo ogni tanto così è meno pesante ed arrivi al punto di svolta e nel mentre finisci frieren.onesto?per ora droppo
poi ho iniziato frieren e al momento credo finirò prima quello
L’ho droppato anch’io 2 volte all’inizio ma fidati continua che poi diventa meravigliosoonesto?per ora droppo
poi ho iniziato frieren e al momento credo finirò prima quello
Te ne pentirai, guardalo ogni tanto così è meno pesante ed arrivi al punto di svolta e nel mentre finisci frieren.
L’ho droppato anch’io 2 volte all’inizio ma fidati continua che poi diventa meraviglioso
Ma parli dell'inizio? Se sì, è lungaho visto le prime 3 puntate e non so perchè ma mi è sembrata una cagata assurda![]()
Quello è il classico inizio vecchio stile che deve tirare i ragazzini, poi si evolve con millemila personaggi (esagero, ma è così in parte) ed entri nel vivo. Bleach ha una delle sage più belle fatte in quegli anni, per me anche nei recenti rimane top. Perde nel complesso (per me) ma fidati, ti piglierà come parte
Ora è tutto una "presentazione".Credo faranno lo stesso anche nel resto del mondo, ormai sta diventando una prassi

I filler sono skippabilissimi eh, non aggiungono nulla alla narrazione e sono piu di 1/3 del totaleCi vado, ma non riuscirei mai a convincere la mia ragazza a vedersi con me i 366 ep originali piu' quelli di Tybw![]()
i bountI filler sono skippabilissimi eh, non aggiungono nulla alla narrazione e sono piu di 1/3 del totale

I bount imbarazzanti, un allungabrodo insopportabile.. invece quelli del capitano infuocato e degli spiriti delle Zanpakuto sono anche interessanti.. ma anche questi troooppo allungatii bount![]()