Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì in linea di massima qualunque cosa vogliano fare con Bleach, se la vogliono fare, avrebbe senso comunicarla post conclusione della Guerra in Anime (che è il nuovo canone di Bleach) in uno degli eventi Jump. Inoltre fatico molto a vedere Kubo tornare ad una serializzazione settimanale. Però oh, fosse vero stappo quello buono.Una news così è da evento, tipo Jump Festa ed altri.
Lo riporta anche Pace, quindi tenderei a pensare che è vero

Nel senso che non ci credoGià smentito? Perché sennò taggo warioss, kinnikuman e glice e ci godiamo lo spettacolo con i pop corn![]()

E' un leaker noto?

Be' be' be'... Be'... Inizio leggermente ad hypparmi.Si è famoso, il tweet che hai messo te credo sia basato sul suo tweet![]()

Be' be' be'... Be'... Inizio leggermente ad hypparmi.
Mi han pure consegnato di recente il BluRay della S3 della Guerra. Le stelle magari si stanno allineando.
Vi immaginate OP, HxH e Bleach su Shonen Jump insieme?Mancherebbe solo Naruto e sarebbe un momento nostalgia assurdo.
![]()
Tanto si rompe subito i coglioni della trama e fa tutti combattimenti.Se fosse vero comunque spero sia "a progetto", dubito che Kubo voglia riaprire il manga per mettersi di nuovo a sgobbare settimana su settimana a tempo indeterminato. Se davvero l'Hell Arc si fa penso sarà una roba programmata per non durare esageratamente.
In generale comunque riavere Kubo al pennino per me sarebbe un sogno, il suo tratto e il suo stile (a fronte dell'orrida pigrizia di scrittura) lo adoro.
Con o senza sfondi, mi è indifferente, per me era il suo quirck supremo, i personaggi parlavano con gli occhi.In generale comunque riavere Kubo al pennino per me sarebbe un sogno, il suo tratto e il suo stile lo adoro.
"Trama". Tizia verrà rapita nell'inferno e si va a salvarla. Fin.Tanto si rompe subito i coglioni della trama e fa tutti combattimenti.

Pensa se lo fa con i figli e per via delle nuove generazioni lui lascia il disegno ad altri...occupandosi appunto della storia..."Trama". Tizia verrà rapita nell'inferno e si va a salvarla. Fin.
A me basterebbe vedere
le 13 Gotei originali, i Bankai mancanti e Aizen (Aizen, Aizen, e Aizen). Per il resto va bene tutto.

Pensa se lo fa con i figli e per via delle nuove generazioni lui lascia il disegno ad altri...occupandosi appunto della storia...
Magari la scrive pure bene ma non barattarei mai così![]()
Nuovo cosa ?, se la vogliono fare, avrebbe senso comunicarla post conclusione della Guerra in Anime (che è il nuovo canone di Bleach
Cosa dovrebbe essere vero ?Però oh, fosse vero stappo quello buono.