Bleach | manga, anime, remake

Cioè
macell.png

Datemi sta roba a nastro, e sto apposto. Anche una serializzazione di 2 anni e stop, non mi serve un lustro di roba.

Mai visto prima d'ora questo disegno. Stupendo! :predicatore:

Io avevo immaginato un altro sviluppo per l'Hell Arc: proseguimento sotto forma di anime, con Kubo coinvolto come creatore della trama, art design, storyboard :sisi:

Non ho capito cosa dovrebbe tornare.

Bleach è finito dieci anni fa

Nuovo cosa ?
[automerge]1781986160[/automerge]

Cosa dovrebbe essere vero ?
Rileggi, se non hai capito. Twitter nel caso offre una traduzione automatica (non ottimale).

Ultima modifica:
"Trama". Tizia verrà rapita nell'inferno e si va a salvarla. Fin. :zaza:

A me basterebbe vedere
le 13 Gotei originali, i Bankai mancanti e Aizen (Aizen, Aizen, e Aizen). Per il resto va bene tutto.
Secondo me è bravo a fare lo scheletro della trama.
Ho trovato i suoi mondi sempre interessanti, ma con sviluppi meno che elementari.

Siamo pronti.

Mai visto prima d'ora questo disegno. Stupendo! :predicatore:

Io avevo immaginato un altro sviluppo per l'Hell Arc: proseguimento sotto forma di anime, con Kubo coinvolto come creatore della trama, art design, storyboard :sisi:
La fece 4 anni fa in vista dell'anime se ben ricordo, sono proprio i design ufficiali delle prime 13 Gotei. Non mi ricordo se sia poi stato inserito come contenuto dentro il BR/Dvd delle prime 2 Season.

Onestamente anche io credo sia più plausibile provare con l'Anime a portare avanti quel filone narrativo. E' più efficiente, e costa meno fatica a Kubo. Fatico a credere voglia tornare alla serializzazione classica, ma ne sarei felicissimo.

Secondo me è bravo a fare lo scheletro della trama.
Ho trovato i suoi mondi sempre interessanti, ma con sviluppi meno che elementari.

Siamo pronti.

Secondo me è un grande designer e disegnatore, e ha una bella fantasia in fatto di design e poteri, ma chiaramente non ha mai avuto troppo sbatti di scrivere una trama organica post Soul Society. Onestamente ci ho fatto pace anni fa con i suoi tanti errori, mi accollo volentieri l'Anime che sta correggendo e aggiungendo un po' di cose (per quanto lo scheletro della Guerra quello sia, piaccia o meno), e se vorrà fare altro be' me lo accollo purché ci sia lui dietro e non terzi.

La fece 4 anni fa in vista dell'anime se ben ricordo, sono proprio i design ufficiali delle prime 13 Gotei. Non mi ricordo se sia poi stato inserito come contenuto dentro il BR/Dvd delle prime 2 Season.

Onestamente anche io credo sia più plausibile provare con l'Anime a portare avanti quel filone narrativo. E' più efficiente, e costa meno fatica a Kubo. Fatico a credere voglia tornare alla serializzazione classica, ma ne sarei felicissimo.
Se non sbaglio è proprio dalla fine di Bleach che non disegna più, intendo in una pubblicazione seriale. Ora ha pure 50 anni o giù di lì, mi chiedo sinceramente come possa affrontare quel tipo di ritmo. :asd:

Cosa dovrei capire ?

Bleach è è finito nel 2016. Punto
Se non hai capito rileggi pure (usa il traduttore automatico se non sai l'inglese). Nel caso chiedi all'IA se ti può essere d'aiuto. Non ho altro per aiutarti.

Secondo me è un grande designer e disegnatore, e ha una bella fantasia in fatto di design e poteri, ma chiaramente non ha mai avuto troppo sbatti di scrivere una trama organica post Soul Society. Onestamente ci ho fatto pace anni fa con i suoi tanti errori, mi accollo volentieri l'Anime che sta correggendo e aggiungendo un po' di cose (per quanto lo scheletro della Guerra quello sia, piaccia o meno), e se vorrà fare altro be' me lo accollo purché ci sia lui dietro e non terzi.
É un dio del chara design, quello sicuramente.

Ho fatto

E quindi ?

Cosa dovrei capire?

Le fonti sono ?
Non amo particolarmente consigliare l'IA ma:

Ti sarà di aiuto, vedo che fai spesso domande nei topic su discorsi in corso che non sembri cogliere. Copincolla le cose che non ti sono chiare.

Passo e chiudo, anche perché più di così non saprei fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro