Bleach | manga, anime, remake

Se puoi e vuoi (e se hai modo non essendoci su Steam) dai una chance all'ultimo Sakura Wars.
Devo vedere se posso emularlo.
Comunque ho da ancora giocare il picchia di bleach che sta in backlog :morty:

Zaza vs King Glice prima di GTA 6
Ma no nessun versus. E' che lo vedo un po' perso (in vari topic), e il filone di post (son 2 pagine scarse) mi sembra chiaro nelle premesse del discorso. Boh, va be' in ogni caso ChatGPT (per quanto la trovi molto sgradevole) riordinerà tutte le cose se lo ritiene necessario.

Devo vedere se posso emularlo.
Comunque ho da ancora giocare il picchia di bleach che sta in backlog :morty:
Giocatelo. E' un po' limitato, e purtroppo Fake Karakura è un po' tagliuzzata ma nel complesso è un modo divertente di riviversi la storia di Bleach fino alla
fine della parte di Aizen.

Giocatelo. E' un po' limitato, e purtroppo Fake Karakura è un po' tagliuzzata ma nel complesso è un modo divertente di riviversi la storia di Bleach fino alla
fine della parte di Aizen.
Leggasi quando finisce la parte bella.
Con problemi ma bella.

Beh, a breve ne sapremo di più. Sono curioso di capire l'entità del progetto.
Sì, banalmente il rumor o si sgretolerà o si confermerà nel giro di poco. Non servirà stare in attesa a lungo.
Leggasi quando finisce la parte bella.
Con problemi ma bella.
Bene o male sì. C'erano delle idee interessanti anche nelle altre 2 parti successive ma un misto di fretta e svogliatezza le hanno danneggiate (l'Anime della Guerra è comunque migliore del manga secondo me), e più in generale si sente una mancanza di coesione là dove invece tutta la prima metà era stata legata decentemente ad Aizen.

Vero, però non è su Shonen Jump. :asd:
Sì beh non credo che tornino indietro e tornino a parlare di naruto bambino o ragazzo, anche dragon ball è andato post majin buu con Super.
Pre-end of z, ma comunque post majin buu. Vabbè ci siamo capiti :asd:

In teoria ci sono i famosi 4 episodi speciali su Naruto....
Sì ok ma sono 4 episodi, una tributo ai fan e nulla più, temo.
Sarebbe bella un'operazione di remake in stile Ranma, ma temo siano troppi episodi, dubito lo faranno.
Non lo hanno fatto per DBZ, figurati per Naruto. Certo togli pure i filler (in naruto sono molti di più di DBZ), ma rimangono comunque centinaia di episodi/tankobon da adattare.
Anche se per quanto mi riguarda, mi basterebbe il naruto pre-shippuden

Sì beh non credo che tornino indietro e tornino a parlare di naruto bambino o ragazzo, anche dragon ball è andato post majin buu con Super.
Pre-end of z, ma comunque post majin buu. Vabbè ci siamo capiti :asd:
No ma parlavo della rivista. HxH e OP sono su WSJ, Boruto è su V-Jump (inizialmente nel 2016 era WSJ pure lui), mentre Naruto (come Bleach) era ovviamente WSJ. Bleach stando a sto rumor tornerebbe con un nuovo manga su WSJ, ed è proprio questo che mi rende un filo scettico a meno che non se lo faccia disegnare da terzi o abbia già a contratto una pubblicazione limitata (tipo i 3 volumi di JJK Modulo).

Considerando l'assoluta deriva in cui versa jump (one piece è l'unica serie rimasta di vero successo ed è molto in declino di vendite, nessuna delle nuove serie sembra avere potenziale per diventare davvero grosse) non escluderei affatto richiamino davvero pure kishimoto per un naruto ragazzino spinoff.

Vi immaginate OP, HxH e Bleach su Shonen Jump insieme? :asd: Mancherebbe solo Naruto e sarebbe un momento nostalgia assurdo. :rickds:

Ora c'è pure nuova serie di quello di gintama.

Ora c'è pure nuova serie di quello di gintama.
Ah non lo sapevo. Sarebbe davvero un ritorno alla pura nostalgia.

In questo scenario ipotetico (quello del rumor) mancherebbe davvero solo Kishimoto, magari con un Gaiden. :asd:

Se dovesse rivelarsi vero, a me basta che gli eventuali volumi non ripartano dalla numerazione classica quindi da 75 in poi ma tipo Hell Arc vol 1 ecc cosi posso far finta che non esiste e non ho l'ansia di doverlo rileggere tutto per la terza volta perchè non mi ricordo una marea di robe.

Se devosse rivelarsi vero, a me basta che gli eventuali volumi non ripartano dalla numerazione classica quindi da 75 in poi ma tipo Hell Arc vol 1 ecc cosi posso far finta che non esiste e non ho l'ansia di doverlo rileggere tutto per la terza volta perchè non mi ricordo una marea di robe.
Se il rumor fosse vero parleremmo sicuramente di un nuovo manga con nuova numerazione. Nel bene e nel male Bleach si è concluso. Sarebbe una roba stile Modulo, o Boruto.

mmmmh stessa rivista, seguito diretto, può anche essere che riprendono la numerazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro