Bleach | manga, anime, remake

No, quando aveva perso i poteri ed il reiatsu la presenza di Rukia e di spettri vari era svanita... quindis enza potere spirituale non si possono vedere i fantasmi/shinigami.
In ogni caso, son tutte cose successe a fine capitolo, che non sia stato spiegato in modo esauriente mi pare normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:14:26 ---------- Previous post was at 19:12:30 ----------

Senza contare che è da seicento capitoli che Urahara e il vecchio tramano qualcosa, ci sarà anche il loro zampino.
si ma rukia comincia a vederla DOPO esser stato trafitto..quando gli stan tornando i poteri che rukia gli sta ridando

si ma rukia comincia a vederla DOPO esser stato trafitto..quando gli stan tornando i poteri che rukia gli sta ridando
Ho capito ma non penso bastasse solo quello, altrimenti sarebbe già stato fatto. Probabilmente, se non è rimasto ad Ichigo il reiatsu residuo del fullbring, Urahara avrà progettato qualcosa allo scopo. Ripeto, poi non posso sapere dato che son fatti successi a fine capitolo e non è stato dato alcun indizio per capire il "come"

a me la cosa non mi stupisce minimamente visto che semplicemente kubo ha fatto accadere la stessa identica cosa successa all'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , l'unica differenza è che all'ora ichigo si era pappato tutti i poteri di rukia mentre adesso se ne è pappati solo una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo magari potrebbe spiegare anche perchè il suo shikai è leggermente diverso , questo perchè i poteri da shinigami non sono i suoi ma sono la parte di poteri che gli ha dato rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a me la cosa non mi stupisce minimamente visto che semplicemente kubo ha fatto accadere la stessa identica cosa successa all'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , l'unica differenza è che all'ora ichigo si era pappato tutti i poteri di rukia mentre adesso se ne è pappati solo una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo magari potrebbe spiegare anche perchè il suo shikai è leggermente diverso , questo perchè i poteri da shinigami non sono i suoi ma sono la parte di poteri che gli ha dato rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Credo che lo shikai sia diverso perchè Ichigo incorpora elementi del fullbring (sul collo), il che potrebbe significare che non gli è stato totalmente sottratto.

Credo che lo shikai sia diverso perchè Ichigo incorpora elementi del fullbring (sul collo), il che potrebbe significare che non gli è stato totalmente sottratto.
credo e spero che scopriremo qualcosa su questa nuova forma di shikai e su quello che è successo nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

credo e spero che scopriremo qualcosa su questa nuova forma di shikai e su quello che è successo nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ahahahahah ma quindi ginjo si era fatto colpire da Tsukishima solo perche non sapeva recitare la parte dle buono??????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe comunque capitolo bello tamarro alla kubo

io a questo punto mi chiedo , anche i compagni di ginjo sono dalla sua parte ed avevano preso parte al piano oppure erano all'oscuro su tutto e sono veramente dalla parte di ichigo :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo straordinario, veramente bello, finalemente all'altezza di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: secondo me hanno usato la spada di Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo straordinario, veramente bello, finalemente all'altezza di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPS: secondo me hanno usato la spada di Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabile visto che due o tre capitoli fa si era visto Urahara e Isshin che si stavano muovendo ed Isshin aveva in mano una spada

bleach-2441871.jpg
Non so se pensare a questo capitolo come figata colossale o come una cavolata enorme (avendo sminuito in se la saga) IMHO

Capitolo straordinario, veramente bello, finalemente all'altezza di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPS: secondo me hanno usato la spada di Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso sia quella,anche perchè non possono far perdere i poteri di Shinigami a Rukia una seconda volta:asd:

Se Isshin avesse ceduto i suoi a Ichigo?

Penso sia quella,anche perchè non possono far perdere i poteri di Shinigami a Rukia una seconda volta:asd:
Se Isshin avesse ceduto i suoi a Ichigo?
Peccato, avrei voluto vedere Isshin nella Soul Society un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e inoltre, ancora non hanno spiegato perchè è stato cacciato -__-

bellissimo capitolo,finalmente ritorna un ichigo come di deve,che fosse rukia alla fine lo avevo intuito la pagina prima(ma questo penso tutti).Non vedo l'ora di rivedere la soul society,già c'è rukia con la fascia da tenente, forse avranno fatto altri cambiamenti.

sicuramente sarà quella di isshin perchè rukia tiene la sua spada nel fodero

resize_17.jpg

Ma Ichigo e co. hanno più trasformazioni dei pokemon o è una mia impressione?

Vi siete resi conto dell'evento epocale piuttosto? Quanti anni erano che non si vedeva lo shikai di Fragolo?
:hype:
Sinceramente non sono neanche tanto sicuro che lo sia.

Sinceramente non sono neanche tanto sicuro che lo sia.
La forma è quella dello shikai leggermente modificata, vabbè, in ogni caso non si vedeva da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La forma è quella dello shikai leggermente modificata, vabbè, in ogni caso non si vedeva da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono proprio la forma e altri particolari del costume che mi lasciano qualche dubbio. Magari una mezza fusione tra shinigami e fullbring... Che sia Zangetsu però penso non ci piova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro