N
Nero1010100
Bellissimo il nuovo shikai.
Però ora non ha più bankai, maschera ecc., vero? :morristend:
Però ora non ha più bankai, maschera ecc., vero? :morristend:Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però ora non ha più bankai, maschera ecc., vero? :morristend:Vero,la saga degli Arrancar se la passa tutta in Bankai praticamenteLa forma è quella dello shikai leggermente modificata, vabbè, in ogni caso non si vedeva da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro aprirei le scommesse per dire tra quanti numeri ci sarà una nuova trasformazione.Vero,la saga degli Arrancar se la passa tutta in Bankai praticamente![]()
Ellamadonna, mica è Aizen che si trasforma ogni 0.545 nanosecondi. :morristend:Più che altro aprirei le scommesse per dire tra quanti numeri ci sarà una nuova trasformazione.
No vabbè ma ne ha parecchie all'attivo e visto che nel giro di una ventina-trentina di capitoli ne ha subite 4 o tre togliendo la croce uncinata...Ellamadonna, mica è Aizen che si trasforma ogni 0.545 nanosecondi. :morristend:
Ma non si conta per uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, perché son diversi stadi di Fullbring. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo vabbè ma ne ha parecchie all'attivo e visto che nel giro di una ventina-trentina di capitoli ne ha subite 4 o tre togliendo la croce uncinata...
credo dallo scontro con byakuya nella ss :morristend:Vi siete resi conto dell'evento epocale piuttosto? Quanti anni erano che non si vedeva lo shikai di Fragolo?
![]()
sotto il kimono nero mi sa che ha dei residui di quel costume da power ranger che aveva col fullbring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa forma è quella dello shikai leggermente modificata, vabbè, in ogni caso non si vedeva da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio è veroVi siete resi conto dell'evento epocale piuttosto? Quanti anni erano che non si vedeva lo shikai di Fragolo?
![]()
: 
L'ultima frase che hai detto mi fa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la cosa mi piacerebbe molto se si rivete Tensa Zangetsu nello stesso stao in cui si sono affrontati, e chissà, magari in futuro sarebbe anche bello se potrebbe controllare la sua forma Hollowficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio che la fatto apposta ha riportato Rukia al 10 anniversario (se non erro XD)E in più ci fà aspettare una settimana extra per il nuovo.
Dato che mi sembra non è stato accennata sta cosa ,ma se lo è stata chiedo scusa..vediamo di mettere un argomento o due che possono aiutare a tenerci occupati fino prossimo ch.
Ricordate quando abbiamo visto Isshin e Urara che parlavano davanti a quel box ?
E Urahara ha chiesto a Isshin se era sicuro di questo ? Dato che se lo facevano rubavano il futuro a Ichigo?("taking your son's future away" questa è la frase in inglese per completezza).
Secondo voi questa frase che sembra cosi preoccupate a cosa si riferiva?
Al suo futuro senza poteri ,ma sinceramente mi sembra strano dato che Ichigo rivoleva i suoi poteri oppure si riferivano al suo futuro da umano?
In poche parole è quei arriva la seconda domanda che aiuterà a creare un argomento ...la prima volta Ichigo diventò sostituto shinigami ma stavolta la situazione sembra diversa per voi ora è un completo shinigami?
E se è cosi non significa che da ora in poi deve vivere nel SS?
Altra cosa che vorrei aggiungere per voi il suo nuovo aspetto significa che ora è una fusione dei poterei di Hollow e shinigami ( e forse un tot fb anche se è base Hollow)?
Cioè se notate Zangetsu sembra essere più completo ora(cosi come il suo vestiario da Shinigami) e dato che l'ultima volta il suo Hollow e Zangetsu si erano fusi creando un entità sola(ritornando quello che dovevano essere in realtà) avrebbe senso.
Probabilmente si riferivano, secondo me, al futuro da umano di Ichigo. Non lo credo diventato uno shinigami completo, ma di sicuro ora incorpora poteri da shinigami e fullbring. Dell'hollow non abbiamo ancora visto tracce, mi pare, ma è interessantissima la teoria che hai su Zangetsu (che effettivamente è diventato un tutt'uno con l'hollow), speriamo di vederne applicazioni interessanti.Ovvio che la fatto apposta ha riportato Rukia al 10 anniversario (se non erro XD)E in più ci fà aspettare una settimana extra per il nuovo.
Dato che mi sembra non è stato accennata sta cosa ,ma se lo è stata chiedo scusa..vediamo di mettere un argomento o due che possono aiutare a tenerci occupati fino prossimo ch.
Ricordate quando abbiamo visto Isshin e Urara che parlavano davanti a quel box ?
E Urahara ha chiesto a Isshin se era sicuro di questo ? Dato che se lo facevano rubavano il futuro a Ichigo?("taking your son's future away" questa è la frase in inglese per completezza).
Secondo voi questa frase che sembra cosi preoccupate a cosa si riferiva?
Al suo futuro senza poteri ,ma sinceramente mi sembra strano dato che Ichigo rivoleva i suoi poteri oppure si riferivano al suo futuro da umano?
In poche parole è quei arriva la seconda domanda che aiuterà a creare un argomento ...la prima volta Ichigo diventò sostituto shinigami ma stavolta la situazione sembra diversa per voi ora è un completo shinigami?
E se è cosi non significa che da ora in poi deve vivere nel SS?
Altra cosa che vorrei aggiungere per voi il suo nuovo aspetto significa che ora è una fusione dei poterei di Hollow e shinigami ( e forse un tot fb anche se è base Hollow)?
Cioè se notate Zangetsu sembra essere più completo ora(cosi come il suo vestiario da Shinigami) e dato che l'ultima volta il suo Hollow e Zangetsu si erano fusi creando un entità sola(ritornando quello che dovevano essere in realtà) avrebbe senso.