xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono online, se qualcuno vuole giocare mi inviti. 

Sono on line per chi vuole 

tag BossBuripper

Fatto altre partite e sto iniziando a trovarmi male: gente che si fa i fatti suoi, gente che non ammazza l'healer nemico, team senza healer o tank (ovviamente devo farlo io) insomma una m**da :dsax:

ieri abbiamo giocato in gruppo,abbiamo preso mazzate ma anche qualche partita vinta,è stato divertente.secondo me però devono mettere qualche modalità per quando uno non può giocare in gruppo,altrimenti se trovi gente che si fa i fatti sua addio

ieri abbiamo giocato in gruppo,abbiamo preso mazzate ma anche qualche partita vinta,è stato divertente.secondo me però devono mettere qualche modalità per quando uno non può giocare in gruppo,altrimenti se trovi gente che si fa i fatti sua addio
Purtroppo in un gioco multiplayer con la divisione dei ruoli è difficile creare qualcosa per chi è solo che non sia l'1 vs 1 o il tutti contro tutti

Io ho l'obiettivo delle uccisioni buggato. È successo anche a voi?

Fatto altre partite e sto iniziando a trovarmi male: gente che si fa i fatti suoi, gente che non ammazza l'healer nemico, team senza healer o tank (ovviamente devo farlo io) insomma una m**da :dsax:
Devi giocare in team, per fortuna ieri grazie al canale Discord ho trovato altri 3 con cui giocare e devo dire che così è un gran gioco, se devo giocare von gente random lascio perdere non ha senso

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo in un gioco multiplayer con la divisione dei ruoli è difficile creare qualcosa per chi è solo che non sia l'1 vs 1 o il tutti contro tutti

Io ho l'obiettivo delle uccisioni buggato. È successo anche a voi?
si io puntavo anche a quelle modalità,visto che in overwatch ci sono,le gradirei anche in BE 

Mi piace e mi diverte, il bello e' che l' ho millato in un pomeriggio visto che avevo giocato le beta e appena partito mi ha sbloccato un botto di obiettivi

Devi giocare in team, per fortuna ieri geazie al cansle Discord ho trovato altri 3 con cui giocare e devo dire che così è un gran gioco, se devo giocare von gente random lascio perdere non ha senso
Faccio prima: appena lo millo disinstallo :asd:

@iverse83  ma non ha molto senso giocare a quelle modalità in giochi del genere

Nel frattempo stanno uscendo le prime rece ed è intorno al 7 c.v.d.

Il difetto che più ricorre nelle recensioni italiane risiede nella scarsità di contenuti del gioco al lancio.
Difetto comune a questo genere di gioco ma non per questo perdonabile.
Un po’ come Sea of Thieves all’inizio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il difetto che più ricorre nelle recensioni italiane risiede nella scarsità di contenuti del gioco al lancio.

Purtroppo è così, poi con SoT si è visto come è andata finire, peccato che nessuno però poi è tornato dopo un’ anno a rivedere la recensione. 

Purtroppo è così, poi con SoT si è visto come è andata finire, peccato che nessuno però poi è tornato dopo un’ anno a rivedere la recensione. 
Recentemente ci è tornata Ign, che gli ha dato 8

Comunque rispetto a SoT ci sono molte meno persone dietro e costa 30 euro. Vi fate male se pensate nello stesso supporto di Rare :asd:  

56 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Recentemente ci è tornata Ign, che gli ha dato 8

Io mi riferivo più all’ Italia dove è stato bollato come flop, però fa piacere vedere che qualcuno lo ha rivalutato.

Ovvio che non può aver il supporto tipo Rare anche perché SoT è un tripla a finanziato da Ms, Blendin Edge è un progetto pre acquisizione che Ms ha permesso che portassero a termine. D’altronde se parli di lasciare libertà creativa agli studi appena acquisiti non puoi segarli un progetto subito perché non avrebbe senso. 
Comunque sulla povertà di contenuti sono pienamente d’accordo.

Eh si, ed è davvero un peccato, come gameplay mi sta piacendo davvero molto! 

Ci sta. Dovrebbero continuare a farne di queste, non so come definirle, cross-iniziative a tema dei propri giochi? (come già han fatto più volte con Sea of Thieves).

Anche perchè gli oggetti estetici di Bleeding per comprarli c'è da giocare svariate ore....
Si se vedi anche Gears 5 ha un sacco di cosmetici da altri giochi Ms :asd:

Comunque sì, serve un sacco di tempo però io già ho sbloccato qualcosina. Più che altro le skin sono proprio poche :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro