xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh niente io ho fatto un paio di partite ma non è cosa mia, non mi è piaciuto. Purtroppo già disinstallato.

Si se vedi anche Gears 5 ha un sacco di cosmetici da altri giochi Ms :asd:

Comunque sì, serve un sacco di tempo però io già ho sbloccato qualcosina. Più che altro le skin sono proprio poche :(
Per ora sono più le scie che tutto il resto :asd:

Ad ogni modo mi piace l'hoverboard di SoT :sisi:

A voi come va a livello di lag? Io trovo parecchie partite ingiocabili

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, ho provato qualche partita, ma mi lagga troppo in certe partite e in altre ci sono dei microlag fastidiosi...Ingiocabile e ho pure un obiettivo buggato

Comunque ho giocato stasera ancora con mio fratello, e devo dire che coordinandoci abbiamo fatto belle partite :asd:  peccato ci siano ancora persone che non attaccano healer, che si fanno i cazzi proprio ecc. Sono arrivato a 12 ore circa di gioco, ma mi manca ancora da provare mezzo roster :sard:

Hanno risolto per quanto riguarda il discorso del lag?

Oggi faranno una Live dove spiegheranno quali saranno i prossimi aggiornamenti. E' in arrivo Mekko

E ci saranno nuove skin, che non saranno solo dei colori diversi, ma proprio skin ex novo

Ha senso buttarsi sul titolo?
Al momento ho la xbox parcheggiata che scarica a manetta Halo MCC e Gears mentre finisco Days Gone sulla PS.

Sto inziando a valutare un pò che gioco tenere da online, quale dei 3 nominati secondo voi è più attivo?

Spero di non essere troppo OT 

Ha senso buttarsi sul titolo?
Al momento ho la xbox parcheggiata che scarica a manetta Halo MCC e Gears mentre finisco Days Gone sulla PS.

Sto inziando a valutare un pò che gioco tenere da online, quale dei 3 nominati secondo voi è più attivo?

Spero di non essere troppo OT 
La Collection è molto giocata però, io becco spesso server USA la sera, anche gli altri sono giocati, ma BE pesa poco rispetto agli altri due :asd:

Provato finalmente ieri. Avrò fatto una decina di partite senza manco rendermene conto!

Il gioco è veramente uno spasso. Anche senza team con random le partite sono state mediamente bilanciate ( complice vecchia esperienza OW tendevo a fullare i ruoli mancanti :asd: ).

Uniche pecche notate al momento sono :

- leggero lag in 2 partite.

- se il team avversario è uno pre-fatto... addio :asd:  ( nulla di non già visto in ogni altro gioco di questo genere).

- c'è come sempre il tizio che prende il DPS ed è convinto di fare tutto lui (anche qui nulla di non già visto in ogni altro gioco di questo genere).

- forse server già non proprio popolatissimi? Ho ribeccato più volte le stesse persone a meno che non sia per un fatto di bilanciamento interno, nel caso non considerate questo punto.

La sensazione è stata un mischione (inteso come positivo) tra Smite, Overwatch.

Sto gioco incuriosisce anche me, anche perché ho voglia di qualcosa online (oltre a fortnite con un amico che gioca da PC). Magari una prova la faccio pure io.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

- forse server già non proprio popolatissimi? Ho ribeccato più volte le stesse persone a meno che non sia per un fatto di bilanciamento interno, nel caso non considerate questo punto.
Sai che, ho fatto un paio di partite l'altro giorno giusto per fare l'ultimo achievement che mi mancava e provare il personaggio aggiunto con l'aggiornamento, ed ho pensato proprio la stessa cosa?

Temo sia già scemato l'interesse verso questo titolo......

E infatti poi sono andato a verificare la lista dei giochi più giocati su Xbox Live nella settimana che finsice il giorno 7giugno  e nella top 40 non lo vedo....

Position

Game

Publisher

Last week

1

Call of Duty: Modern Warfare

Activision

1

2

Fortnite

Epic Games

2

3

Grand Theft Auto V

Rockstar

3

4

Minecraft

Microsoft Studios

5

5

Minecraft Dungeons

Xbox Game Studios

4

6

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft

7

7

Apex Legends

Electronic Arts

6

8

NBA 2K20

2K Sports

8

9

Rocket League

Psyonix

9

10

ROBLOX

Roblox Corporation

10

11

FIFA 20

Electronic Arts

11

12

Forza Horizon 4

Microsoft Studios

13

13

Red Dead Redemption 2

Rockstar

12

14

Destiny 2

Activision

15

15

Overwatch: Origins Edition

Blizzard Entertainment

14

16

Sea of Thieves

Microsoft Studios

17

17

Halo: The Master Chief Collection

Microsoft Studios

18

18

Madden NFL 20

Electronic Arts

19

19

Golf With Your Friends

Team17 Digital Ltd

16

20

Call of Duty: Black Ops III

Activision

20

21

ARK: Survival Evolved

Reverb Publishing

22

22

Dead by Daylight

Starbreeze

23

23

Call of Duty: Black Ops 4

Activision

21

24

Star Wars Battlefront II

Electronic Arts

24

25

Gears 5

Xbox Game Studios

26

26

SMITE

Hi-Rez Studios

28

27

PlayerUnknown's Battlegrounds

Microsoft

27

28

Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment

25

29

For Honor

Ubisoft

31

30

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft

30

31

DayZ

Bohemia Interactive

29

32

Battlefield V

Electronic Arts

RE

33

Halo 5: Guardians

Microsoft Studios

34

34

Tom Clancy's The Division 2

Ubisoft

32

35

Call of Duty: Black Ops II

Activision

33

36

Borderlands 3

2K Games

36

37

Fallout 76

Bethesda Softworks

35

38

Warframe

Digital Extremes

38

39

Terraria

505 Games

39

40

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Bethesda Softworks

RE

Dovete considerare che siamo in Europa e i possessori di One non sono molti; è già tanto che il gioco non sia totalmente vuoto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro