Cosa c'è di nuovo?

Blend S | Anime

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
fa sempre più ridere! la new entry ha apportato fin da subito tutta una serie di situazioni esilaranti con i vari personaggi, integrata subito alla perfezione nell'economia della serie :sisi: l'unico rammarico è che siamo già nella parte finale della stagione :tragic:

bene così, ma ora dateci il cane!!!

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
L'ultimo pg funziona come la bionda, bene ma potrebbe dare ancora di più.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
l'op cantata dalle doppiatrici in costume :asd:


[video=youtube;j7I4i--FNrQ]




 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Episodio 09:

Possibile che Maika non abbia ancora capito le intenzioni del capo? È proprio ingenua :sisi:

Ecco il cagnolone per rko, identico a Maika (ma dove? :rickds:). La panza di Dino ahahah

Hideri già l'hanno dimenticata?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Nella 10 viene detto che la "finta loli" è alta 135, aaaaaawww la voglio anch'io una ragazza così bassa, chissà se parte l'ost dell'armored titan di shingeki ogni volta che mi avvicino a lei :stu2:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Episodio 10

Questo mi è piaciuto perché si è incentrato su Kaho e Mafuyu, è sempre bello quando danno spazio anche agli altri personaggi senza rinunciare alla qualità tra l'altro.

Nella 10 viene detto che la "finta loli" è alta 135, aaaaaawww la voglio anch'io una ragazza così bassa, chissà se parte l'ost dell'armored titan di shingeki ogni volta che mi avvicino a lei :stu2:
Certo che 135 cm.. siamo a livelli da guinness un altro po', povera Mafuyu :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Vabbè ma le espressioni e le situazioni al limite dell'assurdo nella undici? :rickds:

Certo che il pg della rossa potevano proprio non inserirlo a sto punto.

Hype per la prossima puntata, credo sia l'ultima.

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Episodio 11

No vabbè, ma che episodio della MADONNA è stato? :ivan:

C'è davvero di tutto e anche a gag è diventato il mio preferito.

(la scena del muro prima e dopo a parti invertite è un concentrato di epicità tra Maika che continua a travisare e Hideri che rende tutto ancora più divertente e alla fine il capo effeminato :rickds:). Proprio QUESTO chiedevo ad Hideri.



Certo che il pg della rossa potevano proprio non inserirlo a sto punto.
E' proprio inutile :asd: poi era stata presentata in pompa magna come scrittrice e sembra se ne siano completamente dimenticati ora.

Hype anch'io per l'ultima soprattutto per quel titolo che non mente, buttati capo :ivan:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
E finisce così questo simpatico Blend S.

In questo dodicesimo episodio gita in montagna e solite buone gag.

Il capo prova finalmente a dichiararsi ma Maika si era intanto addormentata (l'avevano capito tutti tranne loro :asd:) e alla fine non se ne fa più nulla (ma in fondo sapevo non sarebbe successo niente).

In definitiva uno slice of life valido con una trovata che mi è piaciuta davvero molto (il ristorante in cui le ragazze interpretano i vari ruoli), buoni personaggi (forse solo la rossa così così). Avrei inserito Hideri prima perché nei momenti comici funzionava davvero bene, il cane sembra sia stato buttato in mezzo un po' così senza lasciare il segno.

8/10

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Finita.

Anime caruccio, ma non mi rimarrà impresso niente, non c'è mezza evoluzione dei personaggi o dei rapporti tra di loro, metà dei personaggi aggiunti durante la season sono stati abbandonati a loro stessi e non sono stati approfonditi un minimo, sempre le solite gag su tizio che ha una cotta per tizia, tizia che vuol fare la dolce ma non le riesce bene, etc.

Un anime slice of life da guardare solo se non c'è niente di meglio (ma già nel 2017 c'era molto di meglio, la Maid Dragon in primis), "verrà ricordato" solo per gli infiniti meme che hanno dedicato alla sigla. Voto 6 scarso.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Up anti-cut off

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
 ​



 ​
 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Mi stai quindi dicendo che devo postare tutto il live stage, ok



Dal vivo sono ancora meglio :asd:

 
Top