Cosa c'è di nuovo?

Blonde

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
2.50 stelle/a Voto recensione: 2.50/5 2 Voti
Titolo: Blonde

Tagline: Watched by all. Seen by none.

Genere: Drama, Romance

Regista: Andrew Dominik

Cast: Ana de Armas, Adrien Brody, Bobby Cannavale, Caspar Phillipson, Evan Williams, Toby Huss, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Sara Paxton, David Warshofsky, Xavier Samuel, Michael Masini, Spencer Garrett, Chris Lemmon, Rebecca Wisocky, Scoot McNairy, Dan Butler, Garret Dillahunt, Lucy DeVito, Catherine Dent, Ned Bellamy, Sonny Valicenti, Colleen Foy, Haley Webb, Brian Konowal, Tatum Shank, Andrew Thacher, Dominic Leeder, Lidia Sabljic, Isabel Dresden, Skip Pipo, Tyler Bruhn, Ravil Isyanov, Tim Ransom, Judy Kain, Time Winters, Rob Brownstein, Danielle Jane Darling, Mia McGovern Zaini, Rob Nagle, Emil Beheshti, Jeremy Shouldis, Ethan Cohn, Steve Bannos, Mike Ostroski, Danielle Lima, Christopher Kriesa, Eric Matheny, Jerry Hauck, Scott Hislop, Dieterich Gray, Kiva Jump, Patrick Brennan, Chris Moss, Ryan Vincent, Brian Konowal

Data di pubblicazione: 2022-09-23

Durata (min): 166

Trama: Based on the bestselling novel by Joyce Carol Oates, Blonde is a boldly reimagined fictional portrait of one of Hollywood’s most enduring icons, Marilyn Monroe.

 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,948
Reazioni
396
Medaglie
7
Lo si guarda per la trama ovviamente :iwanzw:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
No dai questo passo, c'è un limite alla roba che posso guardare solo per lei, già viste troppe puttanate :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Però sembra veramente perfetta nella parte.
Vorrei capire perché questo continuo alternare colori e bianco e nero.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Hype solo per Ana :sard:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Vedrò giusto le scene di nudo, che a detta di Ana e delle sue preoccupazioni, saranno molte e succose

Ryan Reynolds Smile GIF
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Alla fine le varie scene di nudo/sesso non erano chissà che cosa, pareva dovesse essere chissà che.

Ho visto solo quelle del film, non ce la posso fare a vedermi quasi 3 ore di film in 4:3 in bianco e nero su Marilyn, mai nella vita proprio, comunque sembra un mattone esistenziale da quello che ho visto skippando :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Come fare un biopic, fotografia da sballo e lei brava.
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
già che c'è scritto: drama/romance può restare tranquillamente tra quelli non visti:lol:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Alla fine le varie scene di nudo/sesso non erano chissà che cosa, pareva dovesse essere chissà che.

Ho visto solo quelle del film, non ce la posso fare a vedermi quasi 3 ore di film in 4:3 in bianco e nero su Marilyn, mai nella vita proprio, comunque sembra un mattone esistenziale da quello che ho visto skippando :sard:
ma che balle davvero?bianco e nero???
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Il film non è male, girato veramente bene e lei è da 10/10, però mamma mia che mattone deprimente, hanno volutamente calcato la mano e inventato pesantemente per rendere la storia o alcune vicende più drammatiche di quanto siano state in realtà. Marilyn ne esce
come vittima costante e iper-sessualizzata ad ogni occasione, quando in realtà sappiamo come lei stessa nella realtà fosse molto più “badass” e pragmatica nello sfruttare la sua immagine e la sua sessualità

Qua ogni 3x2 piange e cade in crisi isteriche, ma sappiamo come fosse un tratto tipico maggiormente degli ultimi anni della sua vita e non fin dagli albori della carriera. L’hanno dipinta come una pazza isterica, depressa e sfruttata per il 90% del tempo, con conseguenti ricadute sulla “pesantezza” del film , quando poi non ce n’era neanche bisogno per veicolare un messaggio che comunque arriva forte e chiaro già dopo le prime scene

La scena con Kennedy una roba ridicola, ma chi l’ha scritta :rickds:

Quasi tre ore di film è un po’ eccessivo vista la natura di biopic, potevano “asciugarlo” un po’ anche perché molte scene sono puro esercizio stilistico
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Il film non è male, girato veramente bene e lei è da 10/10, però mamma mia che mattone deprimente, hanno volutamente calcato la mano e inventato pesantemente per rendere la storia o alcune vicende più drammatiche di quanto siano state in realtà. Marilyn ne esce
come vittima costante e iper-sessualizzata ad ogni occasione, quando in realtà sappiamo come lei stessa nella realtà fosse molto più “badass” e pragmatica nello sfruttare la sua immagine e la sua sessualità

Qua ogni 3x2 piange e cade in crisi isteriche, ma sappiamo come fosse un tratto tipico maggiormente degli ultimi anni della sua vita e non fin dagli albori della carriera. L’hanno dipinta come una pazza isterica, depressa e sfruttata per il 90% del tempo, con conseguenti ricadute sulla “pesantezza” del film , quando poi non ce n’era neanche bisogno per veicolare un messaggio che comunque arriva forte e chiaro già dopo le prime scene

Quasi tre ore di film è un po’ eccessivo vista la natura di biopic, potevano “asciugarlo” un po’ anche perché molte scene sono puro esercizio stilistico
io mi sa che salto
 
Top