PS4 Blood Bowl II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se possiamo organizzare un campionato tra noi io ci sono, però il gioco lo devo ancora scartare :pffs:

Io partecipo, fammi finire il tutorial per capirci qualcosa però.
Si ovvio.

Ci vuole un po per capire bene le strategie da adottare, io sono ancora in fase di apprendimento.

Se hai qualche domanda chiedi pure.

P.s. ho deciso di chiudere la squadra del chaos, partita tragica contro gli orchi in cui si infortunano 2 giocatori di cui una Bestia che perde un punto in forza. La rifonderò più avanti.

Prima finisco il tutorial !70%
come ti sembra? ti piace?

cmq prima ho perso una partita penso per qualche bug. mi è capitato x ben due volte nella stessa partita che non mi seleziona il dado giusto facendomi finire in turnover :vigo::vigo::vigo::vigo:

forse non ha letto in tempo il cambio di cursore e me lo ha messo a quel posto, la prossima volta mi prendo il tempo per essere sicuro che sia selezionato il dado giusto.

Non sembra male per ora, certo è governato dai dadi per l' 80% ed io pensavo fosse più strategico, ma non avevo mai giocato blood bowl.

Non è una critica al gioco per carità, solo il mio gusto.

Non sembra male per ora, certo è governato dai dadi per l' 80% ed io pensavo fosse più strategico, ma non avevo mai giocato blood bowl.Non è una critica al gioco per carità, solo il mio gusto.
La strategia c'è sempre, ma i dadi condizionano molto è vero

È brutto perdere per sfiga, così come vincere per ****... Toglie soddisfazione.

Difficile per me da accettare, ma è così.

Aggiunto sondaggio.

cerco qualcuno per fare il trofeo di intercettare un passaggio, ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro