- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,185
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una piagaPrimo post King Vendrick? Checked.
Una piaga
In realtà ho scritto a Plisko in privato dicendogli di aprirlo al posto mio, vorrei cercare di fare le cose in modo più sibillino e silenzioso.Primo post King Vendrick? Checked.
Esatto, non si voleva sputtanare oltremodo lo statusIn realtà ho scritto a Plisko in privato dicendogli di aprirlo al posto mio, vorrei cercare di fare le cose in modo più sibillino e silenzioso.
Gli han rubato l'opening del topic però, oggi sarà triste.Primo post King Vendrick? Checked.
Non so più a cosa credere a questo mondo.In realtà ho scritto a Plisko in privato dicendogli di aprirlo al posto mio, vorrei cercare di fare le cose in modo più sibillino e silenzioso.
Vertical slice, mi gioco €5 che al momento esiste soltanto il titolo.Sembra un capolavoro, ma sembra anche finto![]()
Sembra un capolavoro, ma sembra anche finto![]()
Spero avvenga la stessa cosa, e arrivi poi il GOTY come dice qualcuno qui dentro
Ignorali amico mio.Spero avvenga la stessa cosa, e arrivi poi il GOTY come dice qualcuno qui dentro![]()
Arriverà il giorno in cui questi saranno i giochi migliori; il giorno in cui conquisteranno vendite, metacritic, premi; il giorno in cui si riderà di gusto pensando a quanto ci piacevano gli ormai vecchi "capolavori" del passato che saranno solo un lontano ricordo. Questo giorno non è nemmeno così lontanoTutti che andate contro, che schifo qui e che schifo là e poi GUARDATEVI, ATTRATTI TUTTI QUANTI COME DELLE PICCOLE FALENE.
Quanto siete patetici.
Post automatically merged:
Ignorali amico mio.
A loro piacciono i giochi mangia fondi. Qui c’è concretezza, ambizione, coraggio, 我不知道我在說什麼.Arriverà il giorno in cui questi saranno i giochi migliori; il giorno in cui conquisteranno vendite, metacritic, premi; il giorno in cui si riderà di gusto pensando a quanto ci piacevano gli ormai vecchi "capolavori" del passato che saranno solo un lontano ricordo. Questo giorno non è nemmeno così lontano![]()
相反,你對此非常了解。A loro piacciono i giochi mangia fondi. Qui c’è concretezza, ambizione, coraggio, 我不知道我在說什麼.
Hanno già i miei soldinarrative-driven, linear action-adventure single-player
Ah ecco, mi sembrava stranoIn realtà ho scritto a Plisko in privato dicendogli di aprirlo al posto mio, vorrei cercare di fare le cose in modo più sibillino e silenzioso.