News Blood Message | Action Adventure AAA di Netease | Previsto anche per "Major Console" (non specificate)

news
Pubblicità
Scrollando YT mi sono imbattuto per caso nel trailer di questo titolo di cui ignoravo totalmente l'esistenza fino a un paio d'ore fa.......e sono rimasto seriamente impressionato :| cioè ma che diavolo.........sembra GOW2018/TLOU, Ghost of Thushima e Uncharted nell'antica Cina elevati all'ennesima potenza tutto in un unico insieme :phraengo:

Ma seriamente è tutto vero ciò che si vede o ci sono "trucchi"?? E uscirà anche su PS5??? :bruniii:

Scrollando YT mi sono imbattuto per caso nel trailer di questo titolo di cui ignoravo totalmente l'esistenza fino a un paio d'ore fa.......e sono rimasto seriamente impressionato :| cioè ma che diavolo.........sembra GOW2018/TLOU, Ghost of Thushima e Uncharted nell'antica Cina elevati all'ennesima potenza tutto in un unico insieme :phraengo:

Ma seriamente è tutto vero ciò che si vede o ci sono "trucchi"?? E uscirà anche su PS5??? :bruniii:
Se è vero come erano veri i video di Black Myth :predicatore:

Sembra molto interessante, un gioco lineare come i vecchi Unch mi piacerebbe e la storia per come raccontata da Akurello sembra interessante (anche se potrebbe prestare il fianco a qualche controversia).
Parto con la speranza che sarà all'altezza di ciò che hanno mostrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro