PS5 Blood Message | Action Adventure AAA di Netease | TBA

Scrollando YT mi sono imbattuto per caso nel trailer di questo titolo di cui ignoravo totalmente l'esistenza fino a un paio d'ore fa.......e sono rimasto seriamente impressionato :| cioè ma che diavolo.........sembra GOW2018/TLOU, Ghost of Thushima e Uncharted nell'antica Cina elevati all'ennesima potenza tutto in un unico insieme :phraengo:

Ma seriamente è tutto vero ciò che si vede o ci sono "trucchi"?? E uscirà anche su PS5??? :bruniii:

Scrollando YT mi sono imbattuto per caso nel trailer di questo titolo di cui ignoravo totalmente l'esistenza fino a un paio d'ore fa.......e sono rimasto seriamente impressionato :| cioè ma che diavolo.........sembra GOW2018/TLOU, Ghost of Thushima e Uncharted nell'antica Cina elevati all'ennesima potenza tutto in un unico insieme :phraengo:

Ma seriamente è tutto vero ciò che si vede o ci sono "trucchi"?? E uscirà anche su PS5??? :bruniii:
Se è vero come erano veri i video di Black Myth :predicatore:

Sembra molto interessante, un gioco lineare come i vecchi Unch mi piacerebbe e la storia per come raccontata da Akurello sembra interessante (anche se potrebbe prestare il fianco a qualche controversia).
Parto con la speranza che sarà all'altezza di ciò che hanno mostrato.

Questo me lo sono un po perso per strada.. :dsax:
Probabile da Geoff.

Nessuno l'ha postato. Grande interesse vedo.

E' talmente indietro che manco le piattaforme (Steam, PS, Xbox) sono state annunciate (per quanto il target sia quello). :asd:

Nessuno l'ha postato. Grande interesse vedo.

E' talmente indietro che manco le piattaforme (Steam, PS, Xbox) sono state annunciate (per quanto il target sia quello). :asd:

A me interessa, ma non trovavo la pagina del gioco XD

A me piace molto ma ecco sì, mi sarei aspettato almeno un periodo d'uscita :asd:

Mi smentisco da solo. Blood Message è stato ufficializzato per PS

Interessante, ma il trailer è stato un po' confuso...avrei preferito una dimostrazione un po' più chiara e con meno cambi repentini di scena...per quello c'era già stato il trailer precedente.

Sembra solido e con fasi più ragionate del previsto.
Nice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro