- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,149
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che io sono serio il 90% del tempo, ma ho bisogno di nutrirmi della gioia delle persone a cadenza regolare per tenermi bello e giovane... Una trollata su BB, una grubbata, un maracaibo di straforo... Ma devo rinvigorirmi...Zaza ma come mai questa voglia di accorciare la tua vita?![]()
Ma allora dillo che sei come Freddy kruegerIl fatto è che io sono serio il 90% del tempo, ma ho bisogno di nutrirmi della gioia delle persone a cadenza regolare per tenermi bello e giovane... Una trollata su BB, una grubbata, un maracaibo di straforo... Ma devo rinvigorirmi...
Pefforza.E comunque
BB >>>>>>>> ER
Ti ringrazieranno poi quando a Settembre lo annunciano per davvero non preoccupartiConsiderando questo topic e quello di sezione PC siamo ad oltre 8 pagine.
Il topic troll su BB del 2019 ne conta 7.
![]()
Battute a parte: prima o poi salterà fuori, e la gente non ci crederà a causa delle vessazioni psicologiche di questi anniTi ringrazieranno poi quando a Settembre lo annunciano per davvero non preoccuparti
E' quel prima o poi il problema.Battute a parte: prima o poi salterà fuori, e la gente non ci crederà a causa delle vessazioni psicologiche di questi anni![]()
Zaza io ti odio
nonbannarmiperfavore
È la volta buona che mi do fuoco.
Anche una denuncia collettiva alla polizia non sarebbe maledobbiamo mettere una firma di protesta contro zaza, basta dobbiamo farci sentire contro i prepotenti questa società ci rovinerà