Hype BLOODBORNE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

giphy.gif

Qua siamo ai livelli di Suma che aspetta ancora il goal del Cesena.

Zaza ma come mai questa voglia di accorciare la tua vita? :rickds:
Il fatto è che io sono serio il 90% del tempo, ma ho bisogno di nutrirmi della gioia delle persone a cadenza regolare per tenermi bello e giovane... Una trollata su BB, una grubbata, un maracaibo di straforo... Ma devo rinvigorirmi...

Il fatto è che io sono serio il 90% del tempo, ma ho bisogno di nutrirmi della gioia delle persone a cadenza regolare per tenermi bello e giovane... Una trollata su BB, una grubbata, un maracaibo di straforo... Ma devo rinvigorirmi...
Ma allora dillo che sei come Freddy krueger

Considerando questo topic e quello di sezione PC siamo ad oltre 8 pagine.
Il topic troll su BB2 del 2019 ne conta 7.

absolute-win-hulk.gif

Ti ringrazieranno poi quando a Settembre lo annunciano per davvero non preoccuparti
Battute a parte: prima o poi salterà fuori, e la gente non ci crederà a causa delle vessazioni psicologiche di questi anni :sard:

Battute a parte: prima o poi salterà fuori, e la gente non ci crederà a causa delle vessazioni psicologiche di questi anni :sard:
E' quel prima o poi il problema.

dobbiamo mettere una firma di protesta contro zaza, basta dobbiamo farci sentire contro i prepotenti questa società ci rovinerà

Considerando questo topic e quello di sezione PC siamo ad oltre 8 pagine.
Il topic troll su BB2 del 2019 ne conta 7.

absolute-win-hulk.gif
E' rimbalzata ovunque sta cosa :asd: , ma non sarà mai epica e totale come quella di anni fa fatta qui e rimbalzata in tutto il mondo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro