Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gitgud
Attento a quello che scrivi.. :gio:

Il taglia pizze elettrico realizza sogni.:mah:
Eh ci stavo facendo un pensierino

La chikage per ora non la uso perchè ho poca bloodtinge ( ma comunque me la preparo, mi faccio anche la lost )

Sulla moonlight che gemme avete messo voi?

No vabbeh ma che cazz è il taglia pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

arma di distruzione di massa..un po' di L2 e l'area viene bonificata.:morris82:
Ma è OP da far schifo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WHY ANNALISE WHY

AFTER ALL I DID FOR YOU

HOW COULD YOU BREAK MY HEART LIKE THAT

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Le ho rubato io il cuore.
v8DFT0h.gif

Le donne di Cainhurst sono le migliori.

Le ho rubato io il cuore.
v8DFT0h.gif

Le donne di Cainhurst sono le migliori.
Ci so rimasto troppo dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi ha rifiutato non una volta, ma ben 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi riprenderò mai più :gio:

oltretutto ho fatto pure na fatica a recuperare quel ***** d'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BUT STILL... I REVIVED HER cos she is my only queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok finalmente mi accingo a cominciare il DLC (comprato mesi fa con gli sconti).

E' un anno che non tocco il gioco e non mi ricordo più niente, ma ho un save pre-boss finale (liv 150 circa, non ricordo se NG+ o NG++, credo il primo), ergo posso iniziare da li.

Consigli su armi buone? Ho visto che nel dlc ce ne sono di molte nuove. Tenete conto che la mia preferita è sempre stata l'ascia di inizio gioco (anche rispetto alla Ludwig che ha più danno), ho sempre usato quasi solo quella per via dell'ottimo moveset e range.

Ci sta l'arco, la moonlight, il taglia pizze ( in pve è micidiale) e la rakuyo

Queste mi sembra che erano le principali hum

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Anche in pvp la rotella assassina si dimostra chiaramente un'arma forgiata da una divinità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

I danni sono troppo spaventosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque Cloud provale tutte ...sono tutte interessanti da usare almeno qualche volta,escludendo quella roba che che si carica col fuoco che si trova pure in fretta.:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'arco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

La Moonlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La Rakuyo (weaponfu). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Maaaaaa... non dovresti stare a giocare DaS3? Presumo un "è finita".

Ho provato un po tutte le armi, la mia preferita è stata il piccone della chiesa. Bello ignorante e cattivo. Ho portato a +10 quello e la Moonlight.

L'arco non ho abbastanza bloodtinge per farci cose serie, quindi niente.

Taglia pizze divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però boh dopo un po non mi ha entusiasmato.

Alla fine comunque l'arma con cui mi sono sempre trovato meglio ed ho usato di più è stata sempre L'ascia del cacciatore, insuperabile :gio:

Finito il DLC poco fa anyway, mi è durato una dozzina di ore. Lo avevo preso scontato a 9.99 quindi direi ottimo.

Belle location soprattutto il villaggio dei pescatori e belle boss fight (soprattutto Lady maria), tranne Laurence che è solo l'ennesima boss battle demmerda con telecamera a muzzo e hitbox ambigui.

Si Mfp, dovrei giocare a DS3. Ma sin dall'annuncio ho avuto poco hype a 'sto giro, causa probabile l'ammosciamento avvenuto con DS2 (so bene che il 3 potrebbe, anzi dovrebbe, essere di qualità superiore). Anche se il DLC di BB mi ha fatto alzare un po l'ormone :sisi: Vediamo... (sicuro lo prendo, non so quando)

Un breve commento sul pozzo?

Il manicomio 10.

Continuo a volere una seconda espansione, magari incentrata su Cainhust e Annalisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DaS3 pare buono. (y)

Un breve commento sul pozzo?Il manicomio 10.

Continuo a volere una seconda espansione, magari incentrata su Cainhust e Annalisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DaS3 pare buono. (y)
Ma magari :sardjack:

Un breve commento sul pozzo?Il manicomio 10.

DaS3 pare buono. (y)
Nel pozzo quel coso era inavvicinabile (mi ha ucciso 1 volta), è stato un giro-giro-tondo continuo della colonna al centro per farlo fuori :morristend:

Manicomio bello malato, anche li il nemico con l'asta da ospedale quanto menava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine mi son piaciute tutte le location, tranne forse la prima che non mi ha colpito particolarmente.

giusto qualche giorno fa ho iniziato a cercare la versione fisica di Old Hunters, sbaglio o non si trova da nessuna parte?

giusto qualche giorno fa ho iniziato a cercare la versione fisica di Old Hunters, sbaglio o non si trova da nessuna parte?
Prova al gs, solo 70 euro, arrivata il 22 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Prova al gs, solo 70 euro, arrivata il 22 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ah... credevo fosse uscita a marzo lol

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro