Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esplorando in giro sono finito dentro un'accademia molto sinistra :morristend:

Proseguendo mi son trovato in una location completamente nuova dove appena messo piede ho ricevuto la mia primissima invasione :morris82:

https://www.youtube.com/watch?v=zEr3B0pe6cA

:gix:

Si vabbeh i mostri nel NG+ hanno un fottimilione di HP

Ho trovato un farming spot vergognoso :morris82:

In pratica un NPC a Yharnam mi ha dato un pezzo di meteorite che parlava del percorso a destra della cattedrale. Raggiungendo la stanza con quel ricettacolo al centro e la mano fantasma che ti prende, a quanto ho capito, se hai quel pezzo di meteorite nell'inventario, la mano dopo averti preso ti porta in un'accademia/bibblioteca.

Li c'è una stanza piena di nemici (10 tipo), che appena ti vedono ti vengono tutti addosso facendo effetto collo di bottiglia sulla porta.

Con l'R2 caricato dell'ascia sono kill facili e una batosta di anime :morris82:

Proseguendo poi c'è quella zona dove ho fatto il video, ma ho il sentore che si tratti di una zona più avanzata, difatti dovrei ancora fare la foresta ad esempio. Ci sono arrivato che ero a liv 50.

Ultima modifica da un moderatore:
Quei cosi poi sono pure deboli ad elettricità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica un NPC a Yharnam mi ha dato un pezzo di meteorite che parlava del percorso a destra della cattedrale. Raggiungendo la stanza con quel ricettacolo al centro e la mano fantasma che ti prende, a quanto ho capito, se hai quel pezzo di meteorite nell'inventario, la mano dopo averti preso ti porta in un'accademia/bibblioteca.

Li c'è una stanza piena di nemici (10 tipo), che appena ti vedono ti vengono tutti addosso facendo effetto collo di bottiglia sulla porta.

Proseguendo poi c'è quella zona dove ho fatto il video, ma ho il sentore che si tratti di una zona più avanzata, difatti dovrei ancora fare la foresta ad esempio. Ci sono arrivato che ero a liv 50.
Ora ti uppo io il video per il farm definitivo

Anche io leggo tutte le descrizioni, ma aspetto di finirlo per iniziare a mettere insieme i pezzi.

Anyway icordate che nel trailer rilasciato prima delle release, dove si vedeva la boss fight con Gascoigne, quest'ultimo diceva "Umbasa" ?

Guardando la descrizione degli abiti viene fuori questo

2mw73o8.jpg

"i chierici di una landa straniera".... Boletaria? :morristend:
Possibile citazione, si... trovo però strano che a differenza del video postato in anteprima, io nel gioco non mi ricordo abbia detto

Umbasa
. Ma magari non so... me lo sono perso?

Anche io sono andato a destra della cattedrale dopo aver ricevuto quel key item.. e me la sono fatta addosso quando vieni afferrato:rickds:

-------------

Anche voi avete notato che oltre i 15 di insight alcuni nemici vengono boostati sia come attacco che come moveset? Ad esempio i tizi con la maschera nella zona della cattedrale:ahsisi:

Anche voi avete notato che oltre i 15 di insight alcuni nemici vengono boostati sia come attacco che come moveset? Ad esempio i tizi con la maschera nella zona della cattedrale:ahsisi:
Io avevo inteso che erano boostati per via del cambio di orario (da tardo pomeriggio a notte), davvero invece dipende dall'insight? :O

Ho letto anche io dell'insight

Ma non ho capito se è da 15 o 40

Vabbeh la maggior parte della gente gira con 50+ insight :rickds:

Prima o poi dobbiamo metterci daccordo per fare i chalice :kep88:

L'Hunter con la katana è la mia nemesi.

Devo anche trovare la figlia di Gascoigne, chissà dov'è.

Anche io leggo tutte le descrizioni, ma aspetto di finirlo per iniziare a mettere insieme i pezzi.

Anyway icordate che nel trailer rilasciato prima delle release, dove si vedeva la boss fight con Gascoigne, quest'ultimo diceva "Umbasa" ?

2mw73o8.jpg

Massì, sarà sicuramente Boletaria. Quanto mi piacciono ste cose.

2mw73o8.jpg

Va bene dai, ero troppo curioso di leggere la descrizione della sua lore (ULTIMA VOLTA. Maledetta curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Boletaria? Citazione si.

Oppure Miya incomincia a Mindfuckarci la mente :rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro