PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ando ha detto:
Si pure io non l'ho trovato così impossibile invece
Nascondi Contenuto
Lawrence
È l'unico boss che non son riuscito a battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Maria è super ez se sai fare parry. Ludwig è davvero quello più tosto perché durante la prima fase ha dei pattern del cazz ed una hitbox stupida.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ok ho fatto tutto quanto, DLC e Calici fissi compresi. Mi manca solo finirlo

Quante bestemmie hai tirato nel pozzo? :saske:

Poche in realtà perché lì sotto puoi ripararti, mi ha dato molti più problemi quello singolo che trovi più avanti nella salita :sad2:  

Ultima modifica da un moderatore:
EJXvjjoW4AEI04G.jpg

Done

Morty ha detto:
Nascondi Contenuto
EJXvjjoW4AEI04G.jpg

Done
Ggwp

Sono alle prese da qualche settimana con questo bel titolo...

Solo una cosa/dinamica non ho compreso: I punti intuizione.

Ora mi trovo al

Coro
E per la prima volta mi ritrovo a fare i conti seriamente nel perderli per mezzo dei Succhiacervelli ..

Avete da consigliarmi qualche strategia a riguardo?

E perderli cosa comporta?

Sono alle prese da qualche settimana con questo bel titolo...
Solo una cosa/dinamica non ho compreso: I punti intuizione.

Ora mi trovo al
Spoiler
Coro

E per la prima volta mi ritrovo a fare i conti seriamente nel perderli per mezzo dei Succhiacervelli ..
Avete da consigliarmi qualche strategia a riguardo?
E perderli cosa comporta?
Soffrono parecchio il danno da fuoco. Averne un tot (va a softcap sia salendo che scendendo) triggera cose nel gioco e rende più difficile/facile fare certe cose.
Più ne hai e più corta sarà la tua barra per il malus madness (aka ci vai più facilmente soggetto). Meno ne hai e più facilmente sale la barra beasthood quando mangi i cioccolattini Lindt.
Per la lista completa (perché cambiano anche delle interazioni coi pg /nemici) vai sulla wikia e cerca Insight. Dovrebbe esserci tutto.

Ah se sei in difficoltà con qualche boss ed hai il plus se vuoi sono a disposizione

Visto che dalle risposte ricevute non si è capito bene (
) anch'io confermo dlc sì

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Dopo aver giocato abbondantemente Sekiro, sto pensando che quando lo finirò, dopo che finirò anche TW3 e ACOdyssey, potrei dedicarmi ad un'altro titolo from software, per vedere se apprezzo anche gli altri (oltre a Sekiro).. stavo pensando quindi casomai a BB, visto che è considerato tra i migliori del suo anno, e l'ho gratis col plus.

Dopo aver giocato abbondantemente Sekiro, sto pensando che quando lo finirò, dopo che finirò anche TW3 e ACOdyssey, potrei dedicarmi ad un'altro titolo from software, per vedere se apprezzo anche gli altri (oltre a Sekiro).. stavo pensando quindi casomai a BB, visto che è considerato tra i migliori del suo anno, e l'ho gratis col plus.
Date le premesse che hai fatto direi senza neanche pensarci due volte. :asd:  Titolone e dal punto di vista del gameplay credo possa essere il più logico anello di congiunzione su cui passare per diminuire gradatamente la velocità dell'azione verso un ipotetico, futuro avvicinamento anche alla serie di Dark Souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro